139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira cacciata dalla casa di Barcellona, il padre di Piqué le ha inviato una notifica di sfratto

Stando a quanto riportano i quotidiani spagnoli, Shakira ha ricevuto una notifica di sfratto da parte del padre di Piquè. La cantante colombiana, dovrebbe lasciare la casa di Barcellona, in cui viveva con l’ex marito, entro la fine del mese. Senza attendere la data, ha deciso di trasferirsi a Miami.
A cura di Elisabetta Murina
139 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la turbolenta separazione tra Shakira e Gerard Piquè. Anche se ora entrambi hanno voltato pagina, pare che la cantante colombiana abbia ricevuto una notifica di sfratto da parte del padre dell'ex marito: dovrebbe lasciare la casa di Barcellona in cui vivevano, intestata alla società del suocero, entro il 30 aprile.

Shakira e la notifica di sfratto dal padre di Piquè

Di recente, Shakira ha deciso di abbandonare Barcellona per trasferirsi a Miami, insieme ai figli e al fratello Tonino Mebrak. La notizia del cambio di residenza così improvviso dell'artista aveva insospettito i fan, che stavano cercando di capirne il reale motivo. A fare chiarezza ci ha pensato il quotidiano spagnolo La Vanguardia, spiegando che la cantante colombiana ha ricevuto, lo scorso 13 marzo, di ritorno da un viaggio a New York, una notifica di sfratto dalla casa a Esplunges (Barcellona) in cui viveva insieme a Piquè. Era l'unica che la coppia aveva in comune e pare che avessero deciso di venderla, dividendo a metà i soldi ricavati. La lettera di sfratto è stata mandata da Joan Piquè, padre dell'ex compagno, che le avrebbe anche dato una data limite per lasciarla, il 30 aprile. 

Shakira si è trasferita a Miami con figli e fratello

Shakira si è trasferita definitivamente a Miami. Anche se manca quasi un mese alla data limite indicata nella notifica di sfratto, la cantante colombiana ha deciso di approfittare della Pasqua per lasciarsi alle spalle Barcellona e parte della sua vecchia vita. In più, l'ex suocero le aveva anche ricordato una clausola stabilita dal contratto di vendita: se non se ne fosse andata entro fine mese, avrebbe dovuto pagare un risarcimento. Ed è proprio il padre di Piquè, Joan, l'amministratore della società che ha acquistato la casa lo scorso settembre.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views