150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Williams è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Alexis Ohanian

Serena Williams è incinta: la leggenda del tennis sul red carpet del Met Gala si è presentata con il pancione in bella vista, al suo fianco Alexis Ohanian. “Ero così entusiasta quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala”, le parole su Instagram: presto nascerà il secondo figlio della coppia.
A cura di Gaia Martino
150 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione del Met Gala di Anna Wintour, Serena Williams ha annunciato di essere incinta. La leggenda del tennis, conosciuta anche con il soprannome The Queen, si è presentata sul red carpet con il marito Alexis Ohanian e un pancione in bella vista: "Ero così entusiasta quando Anna Wintour ha invitato noi 3 al Met Gala", le parole su Instagram a corredo delle immagini di famiglia.

Serena Williams incinta al Met Gala

Serena Williams è in dolce attesa: dopo Alexis Olympia Ohanian Jr., nata cinque anni fa, presto darà alla vita il secondo figlio con il marito Alexis Ohanian. Aveva confessato di non volere altri figli, si legge su People, ma qualcosa negli ultimi mesi sarebbe cambiato: "Sono stata così concentrata sulla mia carriera per tutta la vita, che da quando ho creato la mia famiglia e mi sono sposata, ho capito che c'è molto di più nella vita. Ed è grandioso", le parole riportate dal tabloid americano. Su Instagram nelle ultime ore è comparsa la foto con il pancione in bella vista, al suo fianco il marito Alexis:

Le complicazioni durante il parto della prima figlia Olympia

Serena Williams presto darà alla luce un secondo bebé, ma i ricordi sul parto dopo la prima gravidanza non sono positivi. Far nascere la sua Olympia, cinque anni fa, non fu facile: la bimba è nata con un parto cesareo d'emergenza e durante le contrazioni il battito del cuore stava rallentando pericolosamente, poi fu messa tra le braccia della mamma e tutto sembrava andare per il meglio. Dopo il parto, nuove complicazioni: la regina del tennis è stata costretta a sei mesi di riposo, a letto, in seguito un'embolia polmonare. "A volte mi sentivo davvero giù, mi dicevo: ‘Non posso farcela'. Nessuno ti parla dei momenti difficili, della pressione che senti, di come ci si senta abbattuti ogni volta che il bambino piange. Ho pianto tante volte. O mi arrabbiavo e poi ero triste per essermi arrabbiata. A volte mi sentivo in colpa. Mi chiedevo ‘Perché mi sento così triste se ho una bambina tanto bella? Le emozioni sono folli", le parole a Vogue poco dopo essere diventata mamma per la prima volta.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views