269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Egonu bacia Michal Filip e ritrova l’amore dopo la relazione con Katarzyna Skorupa

Paola Egonu e Michal Filip, vacanza d’amore nella suggestiva cornice della Sardegna. La coppia di pallavolisti è stata immortalata dal settimanale Chi, tra baci e sorrisi.
A cura di Daniela Seclì
269 CONDIVISIONI
Michal Filip e Paola Egonu, fonte: Chi
Michal Filip e Paola Egonu, fonte: Chi

Estate d'amore per Paola Egonu. La pallavolista è stata immortalata dal settimanale Chi in Sardegna con il nuovo fidanzato Michal Filip. Nelle foto pubblicate sul magazine di Alfonso Signorini, i due sono radiosi, tra baci in acqua e coccole. Così, Paola Egonu ritrova l'amore. Nel 2018 la relazione con Katarzyna Skorupa.

Paola Egonu e Michal Filip, vacanza d'amore in Sardegna

Michal Filip e Paola Egonu, fonte: Chi
Michal Filip e Paola Egonu, fonte: Chi

Paola Egonu e il pallavolista polacco Michal Filip hanno scelto la suggestiva cornice della Sardegna per trascorrere le loro vacanze estive. La coppia si è goduta il mare, in compagnia di alcuni amici, tra cui le pallavoliste Benedetta Sartori, Anna e Giuditta Lualdi. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, i due atleti sono immortalati mentre si concedono un'uscita in barca a La Maddalena: teneri baci in acqua, abbracci, sorrisi, poi Paola Egonu si è fatta spalmare la crema solare dalle amiche e ha preso la tintarella. La pallavolista si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di recarsi a Cavalese, in Trentino, dove l'aspetta il ritiro con la nazionale guidata da Davide Mazzanti.

Nel 2018 la relazione con Katarzyna Skorupa

Immagine

Paola Egonu è sempre stata molto riservata circa le sue vicende sentimentali. Ha preferito che si parlasse solo dello sport in cui eccelle e dunque, del suo immenso talento nella pallavolo. Solo nel 2018, dopo essere stata immortalata mentre baciava la fidanzata Katarzyna Skorupa, raccontò in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: "Ho una fidanzata, non ho problemi a dirlo, anzi la trovo una cosa normale”. In seguito, ha precisato:

Ho ammesso di amare una donna (e lo ridirei, non mi sono mai pentita) e tutti a dire: ecco, la Egonu è lesbica. No, non funziona così. Mi ero innamorata di una collega ma non significa che non potrei innamorami di un ragazzo, o di un’altra donna. Non ho niente da nascondere però di base sono fatti miei. Quello che deve interessare è se gioco bene a volley, non con chi dormo.

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views