23 Agosto 2022
15:39

Paola Di Benedetto dopo la confessione di Rkomi: “Quando parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride”

Paola Di Benedetto ha aggiornato il suo profilo Instagram dopo l’intervista del suo ex fidanzato Rkomi che ha rinnegato la loro storia, la stoccata sembra essere rivolta a lui.
A cura di Gaia Martino

Potrebbe essere un caso oppure no, Paola Di Benedetto nelle ultime ore ha aggiornato il suo profilo Instagram per mostrare ai fan il suo allenamento del giorno. Ha però accompagnato l'Ig story con una frase che non lascerebbe spazio a troppi dubbi, dato che spunta poche ore dopo la pubblicazione dell'intervista al suo ex fidanzato Rkomi. Questa estate si sono resi protagonisti di una breve ma chiacchierata storia d'amore, salita alla ribalta prima grazie ai paparazzi del settimanale Chi, poi resa pubblica con la foto di coppia con Chiara Ferragni e Fedez, durata però davvero molto poco. Le cause della rottura non sono mai state rivelate ma le ultime dichiarazioni del cantante stamattina alludono ad una conoscenza passeggera. Se è vero che la story della Di Benedetto è dedicata a queste ultime confessioni, pare che la relazione sia terminata male.

Cosa ha detto Rkomi sulla storia con Paola Di Benedetto

Il giudice della prossima edizione di X Factor intervistato da Il Corriere ha rinnegato la storia con Paola di Benedetto, sostenendo di essere stato aiutato "dal gossip" perché "troppo credulone". Essendo l'ex Madre Natura stata accostata a Blanco ultimamente, Rkomi ha risposto alla domanda che tira in ballo la sua ex con queste parole, prendendo le distanze dal flirt che era scoppiato: "Di Blanco e Paola non so nulla. Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no". Parole che potrebbero non essere andate giù alla speaker e volto televisivo che poche ore fa ha aggiornato le sue stories per lanciare una frase al veleno.

La replica di Paola Di Benedetto

Con una story la Di Benedetto poche ore fa avrebbe replicato alle parole dette dal suo ex Rkomi. Su un video in cui si mostra a terra mentre si allena, scrive "Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: Là dove parla l'ignoranza, l'intelligenza sorride in silenzio". Potrebbe suonare come una chiara stoccata alle parole del cantante.

"Ti vengo a trovare ad X Factor", l'incontro tra Paola Di Benedetto e Rkomi dopo la rottura
Rkomi e Paola Di Benedetto stanno insieme, le foto al bacio sono una conferma del loro amore
Rkomi e Paola Di Benedetto stanno insieme, le foto al bacio sono una conferma del loro amore
"È finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi, Blanco avrebbe messo gli occhi sull'ex Madre Natura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni