1.404 CONDIVISIONI
10 Maggio 2022
19:02

Michelle Williams è incinta per la terza volta: “Sono felicissima”

Michelle Williams è in dolce attesa per la terza volta. L’attrice americana aspetta il suo secondo figlio dal marito Thomas Kail, il primo è nato in pieno lockdown a giugno 2020.
A cura di Ilaria Costabile
1.404 CONDIVISIONI

Michelle Williams è in attesa del suo terzo figlio. La notizia è stata divulgata da Variety, a cui l'attrice ha rivelato di essere in dolce attesa, dichiarando di essere felice e sorpresa per questa inaspettata novità che a 41 anni le consentirà nuovamente di provare la gioia di diventare madre. La nascita del bebè è prevista in autunno.

L'annuncio della gravidanza

Si tratta del secondo figlio per l'attrice e suo marito Thomas Kail, il primogenito della coppia è nato infatti nel 2020, in pieno lockdown e in quell'occasione Michelle Williams aveva dichiarato che crescere un bambino nel periodo così angosciante della pandemia, l'aveva aiutata a trovare una luce in quel momento così buio. In merito a questa seconda gravidanza, del tutto inaspettata, la diva ha dichiarato alla testata americana:

Sono veramente felice. Con il passare degli anni, ti chiedi cosa potrebbero riservarti o meno. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un'altra volta. È una fortuna che non è andata perduta, né per me, né per la mia famiglia.

La maternità e la vita da attrice

Michelle Williams ha anche una figlia, Matilda, che adesso ha 16 anni ed è nata dalla relazione con Heath Ledger. Diventare mamma le ha permesso anche di intensificare il suo processo creativo come attrice, spronandola a scavare dentro di sé in maniera più approfondita: "Non c'è niente che ti faccia impegnare in un mondo migliore che crescere un bravo bambino. Anche questo è un atto creativo" rivela l'attrice a Variety, da cui è stata intervistata in vista del Festival di Cannes, dove sarà presente con il film Showing Up della regista Kelly Reichardt. A breve, inoltre, inizieranno le riprese del film "The Fabelmans" in cui Steven Spielberg racconta la sua infanzia e la Williams interpreterà un personaggio che è ispirato alla madre del regista. Dopodiché, però, l'attrice ha dichiarato di volersi prendere una pausa fino alla nascita del bambino.

1.404 CONDIVISIONI
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Justin Timberlake reagisce alla notizia di Britney Spears incinta per la terza volta
Quentin Tarantino diventerà padre per la seconda volta, la moglie Daniella Pick è incinta
Quentin Tarantino diventerà padre per la seconda volta, la moglie Daniella Pick è incinta
Britney Spears è incinta, la cantante sarà madre per la terza volta
Britney Spears è incinta, la cantante sarà madre per la terza volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni