11.221 CONDIVISIONI
Che Tempo Che Fa 2021/2022
27 Febbraio 2022
22:28

Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è la donna con cui morire. La sgrido? Ha manie di persecuzione”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono intervenuti in collegamento nel programma Che tempo che fa. Tra tenere scaramucce e ricordi, hanno ripercorso 27 anni insieme.
A cura di Daniela Seclì
11.221 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Che Tempo Che Fa 2021/2022

Maurizio Costanzo è intervenuto in collegamento nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 27 febbraio. Fabio Fazio ha voluto festeggiare con il giornalista, i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Mentre si ripercorrevano i momenti memorabili del programma, c'è stata un'incursione di Maria De Filippi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a Che tempo che fa

Fabio Fazio, notando che Maurizio Costanzo parlava con qualcuno dietro la telecamera, gli ha chiesto: "Ma c'è Maria?". Poco dopo, la conduttrice si è seduta accanto al marito e ha dichiarato che Costanzo ricorda poco le questioni che la riguardano. Il giornalista, fiero, le ha dimostrato il contrario. Così, De Filippi ha commentato: "Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio". Fazio, allora, ha voluto sapere se sia facile per Costanzo essere il capo di Maria De Filippi. Il giornalista è stato lapidario: "È impossibile". E ha aggiunto: "Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L'ho trovata". Maria ha commentato: "Questa cosa la dice da quando l'ho conosciuto, porta bene". Maurizio Costanzo, in effetti, ha spesso dichiarato che vorrebbe morire tenendo la mano della sua Maria.

Le tenere scaramucce in diretta

Il giornalista ha raccontato come è nata la relazione con Maria De Filippi: "Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l'avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo". Stuzzicata dal conduttore, De Filippi ha ammesso che prima di conoscere Costanzo non guardava molto la tv e dunque, non si era già fatta un'idea su di lui: "È meglio conoscere la persona che il personaggio". Intanto Maurizio la incalzava e così, Maria è tornata a rimarcare: "Visto come vengo sgridata?", ma Costanzo ha esclamato: "Ma da chi? Hai le manie di persecuzione". Tenere scaramucce tipiche di ogni coppia, che non hanno impedito a Maurizio di dire alla moglie che "è bravissima", dopo avere assistito a un filmato sulla sua carriera. L'intervento dei due volti televisivi, si è concluso con l'arrivo di Luciana Littizzetto, che ha chiesto loro: "È vero che andate a letto con la cartellina" e Costanzo: "Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi".

11.221 CONDIVISIONI
45 contenuti su questa storia
Luciana Littizzetto:
Luciana Littizzetto: "Caro Babbo Natale, vuoi fare il Presidente? Qui parlano di Berlusconi"
Fabio Fazio fa il botto con l'intervista a Lady Gaga, boom di ascolti per Che tempo che fa
Fabio Fazio fa il botto con l'intervista a Lady Gaga, boom di ascolti per Che tempo che fa
Bebe Vio ha rischiato di morire:
Bebe Vio ha rischiato di morire: "L'infezione mi stava mangiando", le lacrime della madre Teresa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni