88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Berrettini frequenta Federica Lelli, ex di Ultimo: “Sono pronti ad andare a convivere”

Dopo la fine della relazione con Melissa Satta, sembrerebbe che il tennista abbia intenzioni serie con Federica Lelli. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi i due sarebbero pronti ad andare a convivere.
A cura di Eleonora Di Nonno
88 CONDIVISIONI
Immagine

Le cose tra Matteo Berrettini e Federica Lelli si stanno facendo serie e, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia sarebbe pronta ad andare a convivere a casa di lui. Le voci su un flirt tra i due erano iniziate a circolare a marzo, quando erano stati pizzicati a pranzo insieme in un locale in zona Ponte Milvio, a Roma.

Prove di convivenza tra Matteo Berrettini e Federica Lelli

Matteo Berrettini e Federica Lelli non hanno ancora ufficializzato la loro storia d'amore, forse una precauzione del tennista per non subire le stesse critiche ricevute per la relazione con Melissa Satta (che al momento è impegnata con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis). La showgirl, infatti, era stata accusata "di averlo distratto dallo sport" e, successivamente alla loro rottura, di essere una sex addicted. Nonostante non vogliano ancora uscire allo scoperto, Berrettini e Lelli sono stati visti insieme in un locale a Ponte Milvio e le foto del loro pranzo insieme hanno subito iniziato a circolare, tornando a far parlare della vita privata del tennista.

Chi è Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo

Federica Lelli è la storica ex fidanzata di Ultimo. Lei e il cantante sono stati insieme per circa due anni, rompendo nel 2019. Molti dei successi di Niccolò Moriconi sono dedicati proprio a lei, tra quelli più conosciuti e amati dai fan c'è 22 settembre – pubblicato il 22 settembre 2020 come secondo estratto del quarto album in studio Solo – che ruota intorno al racconto di un loro viaggio a Londra e della volta in cui salirono sulla ruota panoramica. Dopo la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che Federica Lelli ha assistito a uno dei suoi ultimi concerti a San Siro. Al momento il cantante ha una relazione con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heater Parisi. La coppia sta insieme dal 2021.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views