406 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2022
15:22

Matilde Gioli va a convivere con il fidanzato Alessandro Marcucci: “Sono pronta a diventare mamma”

La vita privata di Matilde Gioli è a una svolta. L’attrice si è detta pronta ad andare a convivere con il fidanzato Alessandro Marcucci. Inoltre, avverte il desiderio di avere un figlio.
A cura di Daniela Seclì
406 CONDIVISIONI

Il successo in tv e una storia d'amore che va a gonfie vele. È un momento d'oro per Matilde Gioli. L'attrice, amatissima per il ruolo di Giulia Giordano nella serie record d'ascolti Doc 2, si è raccontata in un'intervista al settimanale NuovoTv. Dopo aver trascorso due anni da single, ha trovato l'altra metà della mela in Alessandro Marcucci. Con lui, fa progetti importanti.

Matilde Gioli pronta ad avere un figlio

Sulle pagine di NuovoTv, Matilde Gioli si è detta pronta a dare una piega ancora più seria alla relazione con Alessandro Marcucci. L'attrice, infatti, ha deciso di trasferirsi in pianta stabile a Roma, per potere avviare una convivenza con il suo fidanzato. Matilde Gioli, infine, ha svelato di avvertire il desiderio di diventare mamma:

“Ho deciso di trasferirmi nella Capitale per vivere con lui. Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli”.

Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci: come si sono conosciuti

Lo scorso ottobre, nel corso di un'intervista rilasciata a Grazia, Matilde Gioli ha parlato per la prima volta della relazione con Alessandro Marcucci. In quell'occasione, ha anche svelato come si sono conosciuti. L'attrice, durante una pausa dal set di Doc, ha cercato su Google delle attività alternative da fare a Roma. Così, pensando a una passeggiata a cavallo, si è imbattuta nel suo futuro fidanzato Alessandro:

"Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: “Passeggiate a cavallo Roma” e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi".

406 CONDIVISIONI
Matilde Gioli parla per la prima volta del suo fidanzato:
Matilde Gioli parla per la prima volta del suo fidanzato: "Alessandro sa tenermi testa"
Federica Pellegrini su Matteo Giunta:
Federica Pellegrini su Matteo Giunta: "Mi ha dato forza, ora sono pronta a diventare mamma"
Matilde Gioli ricorda l'incidente:
Matilde Gioli ricorda l'incidente: "Ho rischiato di diventare paraplegica, è stato un miracolo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni