323 CONDIVISIONI
5 Giugno 2022
9:48

Manuel Bortuzzo dopo la rottura con Lulù Selassié: “Con una futura donna ci sarà più privacy”

Ospite di Non Succederà più, Manuel Bortuzzo ha parlato della sua vita sentimentale, smentendo i gossip su presunte nuove fiamme. Il nuotatore ha poi chiarito che sicuramente terrà la sua prossima fidanzata lontana dai media, come invece non è stato con Lulù Selassié.
A cura di Elisabetta Murina
323 CONDIVISIONI

Ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della sua vita sentimentale, dei gossip che lo hanno travolto dopo la fine della sua relazione con Lulù Selassié e dell'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusa ormai diversi mesi fa.

Cosa ha detto Manuel Bortuzzo sulla sua vita sentimentale

Ai microfoni di Giada Miceli, l'ex gieffino ha smentito i gossip su presunte nuove fiamme, dall'amica di una vita Giulia Ramatelli all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini, con il quale era stato avvistato. "Una bellissima persona, tra l'altro è fidanzata", ha sottolineato Manuel Bortuzzo, mettendo a tacere, ancora una volta, tutte le voci.

La rottura con Lulù lo ha fatto finire al centro dei media, con notizie e interviste che cercavano di andare a fondo riguardo la causa della loro rottura, che lui ha sottolineato essere avventura perché ha scoperto che la principessa in realtà non era la persona che pensava. E così, ora, il nuotatore è certo di una cosa: la sua prossima fidanzata, quando arriverà, non sarà esposta ai media. "Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene. Non mi interessa più stare esposto", ha spiegato Manuel. E ha poi aggiunto che il legame con la principessa gli è "servito da lezione": "In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy". 

L'amicizia con Aldo Montano

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano

Nella casa del GF Vip, Manuel Bortuzzo ha stretto un bel rapporto con Aldo Montano, che continua ancora oggi nella vita di tutti i giorni. Entrambi sportivi e lontani dai riflettori, si sono subito trovati e hanno continuato con il tempo a rafforzare il loro legame. Per il nuotatore, lo schermidore è stata una presenza fondamentale durante la sua avventura all'interno del reality e continua a esserlo anche fuori dalla porta rossa:

Io e lui veniamo da un contesto che non c'entra una mazza, menomale che c'è stato lui. Una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent'anni

323 CONDIVISIONI
Lulù Selassié spiega perché è finita con Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié spiega perché è finita con Manuel Bortuzzo
127.815 di Spettacolo Fanpage
Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù:
Franco Bortuzzo sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Non interferisco nelle vicende di mio figlio"
Lulù Selassié sulla rottura con Manuel:
Lulù Selassié sulla rottura con Manuel: "Scoperto all'improvviso, suo padre non mi ha rispettata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni