1.046 CONDIVISIONI
18 Maggio 2022
11:37

Lulù Selassiè ospite a Verissimo, Manuel Bortuzzo smette di seguire il programma di Silvia Toffanin

Manuel Bortuzzo ha smesso di seguire la pagina Instagram di Verissimo dopo l’intervista alla ex fidanzata Lulù Selassiè trasmessa durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin.
A cura di Stefania Rocco
1.046 CONDIVISIONI
 

Una chiusura definitiva e senza possibilità di ripensamenti. È quanto Manuel Bortuzzo intende comunicare a proposito della relazione, ormai conclusa, con la ex fidanzata Lulù Selassiè. Lo dimostra – ma lo aveva anche dichiarato pubblicamente – la decisione dell’atleta di allontanarsi anche mediaticamente da tutti quei contenuti video che continuano ad accostarlo alla sua ex. Un ultimo esempio in tal senso è arrivato poche ore fa quando il nuotatore ha deciso di togliere il “segui” all’account Instagram di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin che aveva ospitato la sua ex nel corso dell’ultima puntata.

Perché Manuel Bortuzzo non segue più Silvia Toffanin

L’account di Verissimo aveva pubblicato una Instagram story che rimandava alle interviste rilasciate da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè a proposito della fine della loro storia d’amore. Proprio il tag al suo profilo contenuto nelle storie in questione avrebbe spinto Manuel a togliere il “segui” all’account ufficiale della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, un modo per chiarire – una volta di più – il desiderio di non essere ancora accostato alla ex fidanzata conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip.

Lulù Selassiè a Verissimo: “Amo ancora Manuel”

Ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo, Manuel aveva fatto sapere di avere deciso di troncare la relazione con Lulù dopo avere compreso che i loro stili di vita non sarebbero mai potuti essere compatibili. “È finita perché l’ho deciso io. Nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello o si è messo in mezzo”, aveva chiarito il nuotatore per sgombrare il campo dai dubbi di chi sostiene che Manuel abbia allontanato Lulù solo per accontentare la sua famiglia, in particolare il padre Franco. Ospite della stessa trasmissione una settimana dopo, Selassiè aveva dichiarato di non credere a quella versione dei fatti:

Non è vero che aveva provato a farmi capire che voleva lasciarmi. Sono ancora innamorata di lui e spero che torni sui suoi passi.Se avevo sognato di formare una famiglia con lui è perché pensavo di avere trovato l’amore della mia vita, lo pensavamo entrambi. Nel mio cuore, conoscendolo, penso sia ancora innamorato di me anche se non lo dirà mai. La sua famiglia? Non mi sentivo a mio agio. Sono invece felice che la mia famiglia abbia dato amore a Manuel, per mia madre era come un figlio, lui la chiamava "mamma".

1.046 CONDIVISIONI
Lulù Selassié spiega perché è finita con Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié spiega perché è finita con Manuel Bortuzzo
127.639 di Spettacolo Fanpage
Manuel Bortuzzo:
Manuel Bortuzzo: "Minacciato perché ho lasciato Lulù, si è rivelata diversa da come sembrava"
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati:
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: "Ci abbiamo provato ma non è possibile continuare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni