117 CONDIVISIONI
14 Febbraio 2023
16:57

Luis Sal esce allo scoperto e mostra la sua fidanzata: “Sto con lei da due anni”

Rinunciando alla sua abituale riservatezza, il noto youtuber pubblica su Instagram la prima foto insieme alla sua fidanzata, Marta Fasciani.
A cura di Andrea Parrella
117 CONDIVISIONI

Luis Sal rompe il silenzio sulla sua vita privata e annuncia pubblicamente di avere una relazione. A dispetto di un approccio fuori dagli schemi e molto riservato, l'influencer ha pubblicato su Instagram una foto di un bacio piuttosto esplicito con la sua ragazza, approfittando del giorno di San Valentino, che è anche quello del loro secondo anniversario: "mi sono fidanzato due anni fa a San Valentino perché ho una pessima memoria, per risparmiare sui regali e anche perché lei mi piace tanto". Poche parole, nessun dettaglio sull'identità di lei, che peraltro nella foto è difficilmente riconoscibile perché ritratta di profilo.

Marta Fasciani, chi è la fidanzata di Luis Sal

Insomma, a dispetto dell'annuncio pubblico, Luis Sal continua a tentare di non esporre troppo la compagna, di cui tuttavia è già nota l'identità: si chiama Marta Fasciani e, stando al racconto dello stesso Sal a Deejay.it, è una studentessa di 25 anni originaria de L’Aquila che è riuscita a fare colpo su si lui rispondendo a una sua Instagram story, quindi da lì è partita la loro conoscenza. Sul suo profilo social Fasciani ha già condiviso diverse foto in cui si intravede, in maniera più o meno esplicita, lo stesso Sal in atteggiamenti intimi con lei.

Muschio Selvaggio a Sanremo

Luis Sal è reduce dalla recente esperienza di Sanremo, che ha raccontato attraverso il podcast quotidiano Muschio Sevlvaggio, condotto in compagnia di Fedez e suo fratello Martin Sal. Un esperimento che la Rai ha voluto migrare da Youtube alla Tv generalista, attraverso un appuntamento quotidiano alle 18.45 in onda per tutti e cinque i giorni del Festival di Sanremo. Esperimento che la stessa Rai, nelle conferenze stampa durante il festival, ha rivendicato come riuscito, snocciolando i numeri degli ascolti e delle visualizzazioni generate da Muschio Selvaggio sulla piattaforma RaiPlay. Un prodotto, quello di Fedez e Sal, che negli ultimi anni, anche grazie al boost consentito dalla pandemia, è diventato tra i più popolari d'Italiaè diventato tra i più popolari d'Italiaè diventato tra i più popolari d'Italia.

117 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo esce allo scoperto con Mattia Narducci, la prima foto social col fidanzato 26enne
Anna Tatangelo esce allo scoperto con Mattia Narducci, la prima foto social col fidanzato 26enne
Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal:
Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal: "Sono arrivato al limite, ma non posso parlarne"
Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal: “Sono arrivato al limite, ma non posso parlarne”
Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal: “Sono arrivato al limite, ma non posso parlarne”
4.693 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni