La vita di Raffaella Fico oltre la tv, la 37enne ha un altro lavoro: da anni gestisce un centro estetico

Da qualche anno, Raffaella Fico ha deciso di affiancare al suo lavoro nel mondo dello spettacolo una nuova professione. La trentasettenne, infatti, è titolare di un centro estetico situato a Casalnuovo di Napoli. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello, nel 2018, ha inaugurato la sua attività.
Raffaella Fico gestisce un centro estetico
Nella rubrica C'è chi dice… del settimanale Chi si torna a parlare di un aspetto poco conosciuto della vita professionale di Antonella Fico. La modella e attrice, madre della piccola Pia – nata dalla relazione con Mario Balotelli – dal 2018 gestisce un centro estetico. Fu lei stessa ad annunciare questa svolta nel suo percorso professionale con un video pubblicato sui social in cui invitava tutti alla festa di inaugurazione. Il suo centro estetico si occupa dei classici servizi di bellezza, tra cui abbronzatura, epilazione laser, pressoterapia oltre a proporre prodotti biologici.
Continua a lavorare come modella e attrice
Raffaella Fico non ha rinunciato alla carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo avere partecipato a reality come L'Isola dei famosi e il Grande Fratello, ha affiancato Enrico Papi in programmi come Il colore dei soldi o CentoxCento. Nel corso della sua carriera televisiva è stata anche concorrente di Tale e Quale Show. Ha preso parte a progetti che l'hanno vista nelle vesti di attrice. Il più recente è il film A Capodanno tutti da me, in cui ha interpretato Elvira Genga e ha recitato al fianco di Massimo Boldi, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Paolo Conticini e tanti altri. Ma si sa, il mondo dello spettacolo può essere effimero. Il lavoro non arriva regolarmente. E così, qualche anno fa, Raffaella Fico ha preferito costruire qualcosa di più concreto e ha comprato un centro estetico. Su TikTok capita che qualche cliente esprima la sua sorpresa nell'incontrarla.