1.146 CONDIVISIONI
10 Novembre 2022
17:06

La fidanzata di Francesco Oppini si laurea, la dedica dell’ex gieffino: “Fiero di te e di chi sei”

La fidanzata di Francesco Oppini, Francesca Viverit, oggi si è laureata. L’ex gieffino ha condiviso su Instagram alcune foto di questo giorno speciale, accompagnato da un dolce messaggio di congratulazioni: “Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto”.
A cura di Elisabetta Murina
1.146 CONDIVISIONI

Oggi è un giorno speciale per Francesco Oppini. La fidanzata Francesca Viverit, con cui ha ufficializzato la relazione questa estate, si è laureata. L'ex gieffino, figlio di Alba Parietti, ha condiviso sui social alcune foto della ragazza con la corona d'alloro e le ha dedicato un dolce messaggio di congratulazioni. 

La laurea della fidanzata di Francesco Oppini

La fidanzata di Francesco Oppini si è laureata all'Università degli Studi di Milano in Scienze dei Servizi Giuridici. Un grande traguardo per Francesca Viverit, condiviso con i familiari e gli affetti più stretti. Tra questi naturalmente anche il fidanzato, che ha condiviso su Instagram diversi scatti di questo giorno speciale. Il tutto accompagnato da un bel messaggio di congratulazioni: "Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che ha fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la “vita lavorativa” con forza, consapevolezza e dedizione". Anche Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini, ha dedicato un pensiero alla neo laureata: "Ogni volta che una donna supera un traguardo rende omaggio a tutto l’universo femminile con la sua determinazione e forza. Congratulazioni Dottoressa". 

La storia d'amore tra Francesca Viverit e Francesco Oppini

Dopo la fine della relazione con Cristina Tomasini, il figlio di Alba Parietti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è uscito allo scoperto e ha mostrato sui social la sua nuova fiamma Francesca Viverit. L'ufficialità è arrivata lo scorso agosto con lo scatto di un romantico bacio durante una vacanza estiva, ma in realtà gli indizi della frequentazione risalgono già a diversi mesi prima, con storie sui social e brevi video in cui si intravedevano i due insieme. Francesca è lontana dal mondo dello spettacolo, abita a Basiglio (in provincia di Milano) e si è appena laureata in Scienze dei Servizi Giuridici. Ha un passato prima come nuotatrice, poi come insegnate di nuoto sempre nell'hinterland milanese.

1.146 CONDIVISIONI
Francesco Oppini esce allo scoperto con Francesca, le prime foto social con la nuova fidanzata
Francesco Oppini esce allo scoperto con Francesca, le prime foto social con la nuova fidanzata
Mistero sulla rottura tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini, l'ex gieffino:
Mistero sulla rottura tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini, l'ex gieffino: "Alti e bassi"
Francesco Oppini presenta la nuova fidanzata Francesca a Tommaso Zorzi, a cena con le dolci metà
Francesco Oppini presenta la nuova fidanzata Francesca a Tommaso Zorzi, a cena con le dolci metà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni