video suggerito
video suggerito

Katy Perry: “Se mio marito Orlando Bloom pulisce la cucina e lava i piatti, lo premio con atti sessuali”

Ospite del podcast Call Her Daddy, Katy Perry si racconta senza filtri. Dal suo “love language” nei confronti di un partner disposto a dare una mano con le faccende di casa fino al suo tipo ideale: “Non sono più attratta dai narcisisti”.
A cura di Eleonora di Nonno
1.112 CONDIVISIONI
Immagine

Katy Perry ricompensa il marito con atti sessuali se svolge le faccende domestiche. È la pop star a lasciarlo intendere in una clip teaser della sua prossima apparizione nel podcast Call Her Daddy. "Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a farti succhiare il c***o" rivela alla conduttrice Alex Cooper in merito al trattamento che riserva al marito Orlando Bloom. Nel corso dell'intervista elenca anche quali siano per lei i campanelli d'allarme, le "red flags", in una relazione e ammette di non essere più attratta dai narcisisti.

Katy Perry e le rivelazioni nel podcast ‘Call Her Daddy'

Katy Perry si racconta senza filtri nel podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper. "Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a farti succhiare il c***o – spiega ridendo la cantante – Questo è il mio linguaggio d'amore. Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fo**uti piatti! Ti succhierò il c***o. È così facile".

@callherdaddy

Daddy Gang, I give you… @Katy Perry GET READY 👏🏻 #WEDNESDAY

♬ original sound – Call Her Daddy

Katy Perry: "Non sono più attratta dai narcisisti"

Nel corso dell'intervista la conduttrice chiede a Katy Perry se abbia "un tipo ideale". "No, semplicemente non sono più attratta dai narcisisti" ammette la cantante. Alla domanda su quali siano i "campanelli d'allarme" in una relazione che le farebbero dire "non lo sopporto più" risponde: "Chiunque cambi constantemente le carte in tavola o faccia venire meno il suo supporto. Chiunque dica di conoscerti meglio di quanto tu conosca te stessa o che semplicemente non aiuta". È a questo punto della conversazione che tira in ballo il suo "love language", riferendosi al trattamento che riserva a chiunque sia disposto a dare una mano con le faccende di casa.

1.112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views