video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez archivia Ben Affleck: “Il divorzio da lui è stata la cosa migliore che potesse capitarmi”

La storia di Jennifer Lopez con Ben Affleck è terminata ad aprile 2024 dopo circa due anni e, nonostante la rottura non sia stata facile da metabolizzare, a distanza di mesi adesso l’artista riesce a vederne soprattutto gli aspetti positivi. Le parole in un’intervista: “Mi ha cambiata, mi ha aiutata a crescere”.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore di Jennifer Lopez con Ben Affleck è terminata ad aprile 2024 dopo circa due anni e, nonostante la rottura non sia stata facile da metabolizzare, a distanza di mesi adesso l'attrice riesce a vederne soprattutto gli aspetti positivi. A raccontarlo è lei stessa in un'intervista: "È stata la cosa migliore che potesse capitarmi".

Le parole di Jennifer Lopez su Ben Affleck

Se la fine di una storia d'amore è quasi sempre un evento complesso da metabolizzare, a distanza di tempo Jennifer Lopez  sta di nuovo bene. Adesso al primo posto ha messo se stessa, la sua carriera e i suoi bisogno. A raccontarlo è lei stessa in un'intervista a Cbs News Sunday Morning. L'artista ha confermato che il divorzio da Ben Affleck abbia avuto su di lei un impatto non indifferente, ma in positivo. Sulla rottura, ha detto: "È la miglior cosa che potesse succedermi, mi ha cambiata". Il motivo? L'ha "aiutata a crescere" nel modo in cui aveva "bisogno di crescere".

Immagine

Nel periodo in cui i due hanno finalizzato il divorzio, Lopez era impegnata nella presentazione del nuovo film in cui recita, "Kiss of the Spider Woman". Lavorare al film mentre la sua vita personale era in tumulto è stata un'esperienza complessa da gestire: "Ogni momento sul set, ogni momento in cui interpretavo questo ruolo, ero così felice, e poi, a casa, non era il massimo. E mi chiedevo: ‘Come faccio a conciliare tutto questo?".

La storia d'amore e la rottura

Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo quasi vent’anni lontani, avevano fatto sognare i fan con il loro ritorno di fiamma. Si erano conosciuti nei primi anni Duemila, ma la loro storia si era interrotta nel 2004. Nel 2021 erano tornati a frequentarsi e, l’anno successivo, avevano coronato il sogno d’amore sposandosi a luglio 2022. Le difficoltà, però, non avevano tardato ad arrivare: tensioni crescenti e lunghe assenze reciproche avevano portato Jennifer a chiedere il divorzio nell’agosto 2024, reso ufficiale a gennaio 2025. Nonostante la rottura, Lopez ha raccontato quell’esperienza come un passaggio fondamentale per la sua crescita personale, mentre Affleck è rimasto coinvolto professionalmente, ad esempio come produttore del suo nuovo film.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views