Il primo bacio in pubblico tra Antonia Nocca e Senza Cri: la foto che ufficializza la loro storia d’amore

Antonia Nocca e Senza Cri ufficializzano la loro storia d’amore. Le due cantanti, protagoniste dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, hanno condiviso su Instagram una foto che le ritrae mentre si scambiano un bacio in pubblico durante un evento musicale. “Sei tu la cura a tutto, sei tu che mandi via il buio”, ha scritto Antonia dedicando alla compagna un verso del brano Prima stanza a destra di Amanda. Lo scatto non lascia più spazio a dubbi sulla natura del loro legame che, ormai è evidente, si è trasformato in una relazione importante.

La delicatezza di Amici nel raccontare l’amore tra Antonia Nocca e Senza Cri
Furono gli spettatori del talent show di Canale5 a intuire per primi l’attrazione tra Antonia e Senza Cri durante il percorso nella scuola di Maria De Filippi. Le telecamere, però, evitarono di soffermarsi sul risvolto sentimentale di quel legame, rispettando il desiderio espresso da entrambe di fare in modo che l’attenzione del pubblico restasse concentrata sulla loro crescita artistica. Nonostante questa scelta di riservatezza, i fan avevano colto fin dall’inizio la tenerezza che univa le due giovanissime interpreti, evidente già dal loro primo incontro nella scuola.
Le prime parole di Antonia sul legame con Senza Cri: “Sono felice”
L’ultima volta che Antonia aveva accennato alla sua vita privata era stata lo scorso giugno, quando ai microfoni di Webboh aveva dichiarato: “Non mi va di dire niente a livello sentimentale, posso dire solo che sono felice”. Una risposta che aveva lasciato insoddisfatti quei fan che speravano di vederla finalmente esporsi in pubblico. A parlare al posto suo, con i suoi tempi e a distanza di qualche mese da quelle domande, è stata la foto condivisa oggi su Instagram. Uno scatto in cui bacia la compagna e che rende finalmente ufficiale la loro relazione.