30 Dicembre 2021
17:12

Giorgia Lucini e il fidanzato Federico Loschi si sono lasciati: “Voglio dimenticare al più presto”

Giorgia Lucini e Federico Loschi si sono lasciati. Con un lungo e duro messaggio social l’ex volto di Uomini e Donne comunica ai suoi fan di aver preso la decisione di chiudere la storia.
A cura di Gaia Martino

Giorgia Lucini e Federico Loschi si sono lasciati dopo aver vissuto una lunga storia d'amore coronata dalla nascita di due bambini, Riccardo nel 2019 e Tommaso nel 2020. L'ex volto di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi fan della decisione presa con una IG story: dalle sue parole appare amareggiata per un comportamento del giocatore di basket che le ha mancato di rispetto. Infine, senza entrare nel dettaglio, ha concluso il suo sfogo augurandosi di dimenticare tutto al più presto.

Lo sfogo di Giorgia Lucini

L'influencer nota al pubblico televisivo per essere stata tronista di Uomini e Donne, con un lungo messaggio pubblicato nelle sue Instagram story ha comunicato ai fan che la storia con Federico Loschi, padre dei suoi figli, è giunta al capolinea. Senza entrare nel dettaglio comunica di essere stata mancata di rispetto:

Ho chiesto tempo ma sono tempestata da messaggi. Questo è il bello di Instagram, ci fa affezionare alle persone, ci fa idealizzare, sognare, e alcune storie d'amore ci sembrano favole. Come nelle favole più belle c'è sempre la strega cattiva. Non sono stata tradita ma vi posso assicurare che ci sono mancanze di rispetto molto più gravi di un tradimento.

Ha continuato il suo sfogo raccontando di aver vissuto momenti di alti e bassi con il giocatore di basket ma non è mai scappata per il troppo amore che provava.

Purtroppo certe cose sono irrecuperabili e per quanto l'amore può essere grande non vince su tutto. Io vi ringrazio per l'affetto che mi avete e che ci avete dimostrato in questi anni ma la nostra storia è arrivata al capolinea.

Infine, ha concluso il messaggio social augurandosi di dimenticare presto:

Ad oggi ho voglia solo di stare con i miei bambini riprendere in mano la mia vita e cercare di dimenticare tutto al più presto.

La storia di Giorgia Lucini e Federico Loschi

Dopo Uomini e Donne, Giorgia Lucini è stata fidanzata con Andrea Damante, prima che lui anche sbarcasse nel dating show. Poi ha incontrato Federico Loschi, il giocatore di basket di cui si è innamorata. La loro storia è iniziata nel 2016 e dopo tre anni di fidanzamento è nato il loro primogenito Riccardo. Nel 2020 è arrivato Tommaso che ha reso Giorgia mamma per la seconda volta. Come un fulmine a ciel sereno nelle ultime ore è arrivata la notizia della fine della storia d'amore.

Federico Loschi e Giorgia Lucini di nuovo insieme, lui: “Dopo essere caduti, raccogliamo i pezzi”
Federico Loschi e Giorgia Lucini di nuovo insieme, lui: “Dopo essere caduti, raccogliamo i pezzi”
Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila si sono lasciati, l'annuncio su Instagram
Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila si sono lasciati, l'annuncio su Instagram
Il video di Manuel Bortuzzo e l'ex fidanzata Federica Pizzi
Il video di Manuel Bortuzzo e l'ex fidanzata Federica Pizzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni