Gerry Scotti diventa nonno per la terza volta, ma la partecipazione a un festival gli impedisce di conoscere la nipote

Gerry Scotti è diventato nonno per la terza volta. È stato lo stesso conduttore ad annunciarlo durante la partecipazione al Festival dello Spettacolo, dove è stato premiato con il Telegatto. Proprio la presenza all’evento televisivo gli ha impedito di andare subito a conoscere la piccola Olivia, terza figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola. “Stamattina dovevo andare in ospedale a vedere la bambina, ma mentre stavo per farlo ho detto: ‘Oddio no, devo vedere prima Aldo Vitali’”, ha scherzato Scotti, anticipando che sarebbe andato a conoscere la nipotina appena terminato l’impegno professionale.
Il conduttore aveva già annunciato che sarebbe presto diventato nonno della sua terza nipotina. Lo aveva fatto nel corso di una recente puntata de La Ruota della Fortuna, anticipando che sarebbe stato il primo a informare il suo pubblico quando la nascita fosse avvenuta.
Edoardo Scotti e Ginevra Piola sono genitori di tre bambini
Edoardo, unico figlio di Gerry Scotti e dell’ex moglie Patrizia Grosso, ha sposato Ginevra Piola nel 2019. Dal loro legame sono nati tre figli: la primogenita Virginia nel 2020, il secondogenito Pietro a gennaio 2023 e, da pochi giorni, la piccola Olivia. Diverse le foto che Scotti ha condiviso negli anni sui social, in cui appare felicemente nei panni di nonno.
Assegnato a Gerry Scotti il suo dodicesimo Telegatto
Con quello ricevuto oggi per il successo de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti raggiunge quota dodici Telegatti conquistati nel corso della sua lunga carriera. Il presentatore ha già annunciato di non avere alcuna intenzione di fermarsi e di voler continuare ad arricchire la sua collezione. Per il successo del quiz ereditato da Mike Bongiorno — e che gli ha permesso di superare la concorrenza di Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino — Scotti ha voluto ringraziare proprio Mike, riconoscendogli il merito di aver reso celebre il format.