video suggerito
video suggerito

“Francesca Chillemi mamma bis, nata in segreto la seconda figlia”: cosa sappiamo sul parto e i motivi del silenzio

Francesca Chillemi sarebbe diventata mamma e avrebbe partorito in gran segreto la sua seconda figlia. La bambina, nata dall’amore con Eugenio Grimaldi, sarebbe nata prematura e si chiamerebbe Amelia Smeralda.
A cura di Sara Leombruno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Chillemi sarebbe diventata mamma e avrebbe partorito in gran segreto, la bambina sarebbe nata prematura e si chiamerebbe Amelia Smeralda. L'annuncio della gravidanza risale allo scorso giugno, quando l'ex Miss Italia sfilò con il pancione in bella vista sul red carpet di Benevento. Qualche tempo dopo, fu lei stessa sui social a parlare di una "gravidanza delicata", a causa della quale aveva dovuto rinunciare a diversi impegni, come la partecipazione al Giffoni Film Festival.

L'indiscrezione sul parto di Francesca Chillemi

A riportare la notizia è Il Giornale d'Italia, che citando fonti raccolte da loro racconta che la figlia dell'attrice, concepita con Eugenio Grimaldi, sarebbe nata in anticipo rispetto ai conti, che avrebbero dovuto esaurirsi a settembre. Chillemi non è ancora intervenuta direttamente per confermare o smentire la notizia, ma i motivi del silenzio potrebbero dipendere dal fatto che si sia appunto trattato di un parto prematuro, arrivato al termine di quella che lei stessa aveva definito una "gravidanza delicata", attraverso alcune stories pubblicate su Instagram a luglio.

Immagine

Amelia Smeralda è la seconda figlia di Chillemi: la prima, Rania, è nata nel 2016 dalla relazione con l’imprenditore Stefano Rosso. Per la nuova arrivata, da mesi era già partito il toto-nomi: Francesca prediligeva nomi ispirati a figure eleganti e regali, come Letizia o Grace, mentre Eugenio voleva omaggiare la tradizione familiare con scelte come Iliana o – appunto – Amelia.

Chi è Eugenio Grimaldi, compagno dell'attrice

Eugenio Grimaldi è Executive Manager del Grimaldi Group, una delle realtà più importanti nel settore del trasporto marittimo. Proviene da una delle famiglie imprenditoriali storiche d’Italia. Prima di Francesca, ha avuto due figli con Veronica Resca, e ha cresciuto anche il figlio nato da una precedente relazione della donna. L’imprenditore è noto anche per la sua passione per l’equitazione, disciplina che pratica a livello agonistico.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views