83 CONDIVISIONI

Cosmary Fasanelli rompe il silenzio sul rapporto con Nunzio Stancampiano, la versione della velina

Dopo settimane di silenzio e avvistamenti che avevano fatto pensare a un ritorno di fiamma, Cosmary Fasanelli rompe il silenzio a proposito del suo rapporto con il ballerino conosciuto ad Amici, Nunzio Stancampiano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Immagine

Da settimane, i fan della coppia formata da Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stano cercando di capire quanto sta accadendo tra i due. Dopo le prime voci di crisi – mai smentite – era arrivato il gesto eclatante dell’ex ballerino di Amici, determinato a riconsquistare la compagna. Poche settimane più tardi, la velina di Striscia la notizia era volata a Parigi insieme ai suoi genitori e, negli stessi giorni, anche il ballerino aveva fatto sapere di stare partendo per usa Francia, un gesto che aveva spinto i fan a pensare che i due si fossero riappacificati. In realtà, le cose stanno in maniera diversa ed è Cosmary stessa a raccontarlo.

Cosmary Fasanelli: “Con Nunzio è finita”

In risposta a una domanda ricevuta attraverso l’apposito box su Instagram. Cosmary ha spiegato per la prima volta come stanno realmente le cose: “Prendo questa domanda per rispondere dato che su questo argomento me ne fate tantissime e credo che in minima parte io debba dare delle spiegazioni. Mi dissocio da qualsiasi voce circolata a proposito di tradimenti. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Voglio dire, non c’è bisogno di farne un dramma. Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. Di rispettare me e lui, quindi non insultare. La mia storia è finita e non vorrei parlarne più”.

Il viaggio a Parigi? Solo una coincidenza

Era stato Nunzio, circa un mese fa, a intervenire sui social per smentire le indiscrezioni secondo le quali avesse seguito la ex compagna a Parigi perché incapace di rassegnarsi alla fine della loro storia. Una ricostruzione che aveva comprensibilmente ferito il ballerino, spingendolo a intervenire per fare chiarezza: “Ho fatto uno scalo a Roma per poi arrivare a Parigi, sono stato 7 ore a Roma dove ho fatto pure l’aperitivo se vi interessa. Quindi se avessi preso il diretto, sarei arrivato prima io a Parigi!”. Il fatto che si trovassero entrambi in Francia, quindi, sarebbe stato frutto esclusivamente di una coincidenza.

83 CONDIVISIONI
La reazione di Cosmary Fasanelli dopo le accuse dell’ex Nunzio Stancampiano
La reazione di Cosmary Fasanelli dopo le accuse dell’ex Nunzio Stancampiano
Nunzio Stancampiano: "Io e Cosmary stavamo insieme quando lei era ancora fidanzata con Alex Wyse"
Nunzio Stancampiano: "Io e Cosmary stavamo insieme quando lei era ancora fidanzata con Alex Wyse"
Nunzio e Cosmary di Amici in crisi, il gesto d'amore del ballerino per riconquistarla
Nunzio e Cosmary di Amici in crisi, il gesto d'amore del ballerino per riconquistarla
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views