18 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Chi è Ilaria Loriga, fidanzata di Gazzelle e attrice

Ilaria Loriga è la fidanzata di Gazzelle, cantautore il cui nome è Flavio Bruno Pardini. Farebbero coppia da oltre due anni: lei ha 25 anni, è originaria di Sassari ma vive a Roma. È un’attrice che ha recitato in diversi film e serie tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Ilaria Loriga è la fidanzata di Gazzelle, il cantautore italiano – il cui nome all'anagrafe è Flavio Bruno Pardini – presente tra i Big del Festival di Sanremo 2024 con la canzone "Tutto qui". È un'attrice che ha recitato in diversi film e serie televisive tra cui Luna Park su Netflix e Lea e i bambini degli altri. Ha 25 anni ed è originaria di Sassari ma vive a Roma: sarebbe fidanzata con il cantante da oltre due anni.

Chi è Ilaria Loriga e cosa sappiamo sulla vita della fidanzata di Gazzelle

Ilaria Loriga è nata il 19 giugno del 1998 a Sassari, in Sardegna. Attualmente vive a Roma ed è un'attrice. Ha recitato in diversi film come Amleto è mio fratello, 1994 e Do ut des e serie televisive come Luna Park, Lea e i bambini degli altri. È apparsa in numerosi spot pubblicitari e ha praticato diversi sport tra cui basket e danza contemporanea. Dopo il diploma, ha svolto numerosi corsi di recitazione, doppiaggio, dizione, dal 2017 al 2020 circa. Oggi lavora all'argilla, come testimonia anche un video condiviso tra i post, oltre a svolgere il suo lavoro di attrice. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 26 mila utenti: con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana. Alcune foto sono dedicate all'amore per Gazzelle.

Ilaria Loriga, attrice e fidanzata di Gazzelle (foto Instagram)
Ilaria Loriga, attrice e fidanzata di Gazzelle (foto Instagram)

La storia d'amore con Gazzelle

Non è noto al mondo del gossip il dettaglio sul loro primo incontro, ma Ilaria Loriga e Gazzelle, nome d'arte di Flavio Bruno Pardini, sarebbero fidanzati da almeno novembre 2021, data in cui è stata resa pubblica la prima foto di coppia. Entrambi sarebbero molto riservati: non si hanno, per questo motivo, altre informazioni sulla loro relazione. A raccontare di loro ci pensano alcune immagini da lei condivise su Instagram che li raffigurano mentre si baciano, si abbracciano o mentre si divertono insieme sul divano.

18 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views