Cecilia Rodriguez dopo il matrimonio: “Voglio diventare mamma, Ignazio Moser è l’uomo giusto”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati da qualche mese marito e moglie. Ospiti di Verissimo, nella puntata del 15 settembre, hanno ricordato il loro romantico matrimonio e parlato del futuro che li attende insieme: sognano di costruire presto una famiglia.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ricordano le nozze
Dopo 7 anni di nozze, lo scorso 1 luglio i due sono convolati ufficialmente a nozze. Il primo incontro nella casa del GF Vip, dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. "È stato sancire un rapporto che già c'era", ha raccontato lo sposo. Cecilia Rodriguez si è commossa durante la cerimonia, emozionatissima di pronunciare il fatidico sì e di ascoltare le parole del padre Gustavo. "Mi sono sentita coccolata da tutte le persone che fanno parte della nostra vita. L'ansia mi è passata quando ho visto mio papà che piangeva, ho sentito la felicità della mia famiglia", ha detto la sposa.
Prima del loro grande giorno, è stato il momento rispettivamente dell'addio al nubilato e celibato con i rispettivi amici. Un momento che Rodriguez non voleva che il marito festeggiasse: "Ero preoccupatissima, gli ho chiesto di non farlo. Da me si fa insieme, perché farlo separati? Poi è andata benissimo a tutti e due". Il loro matrimonio è stato all'insegna dell'amore, anche tra gli invitati. Proprio in occasione della cerimonia, Tony Effe e Giulia De Lellis sono stati avvistati per la prima volta insieme dopo i numerosi gossip sul loro conto e ora sono usciti allo scoperto come coppia. Silvia Toffanin, ironicamente, li ha invitati a venire ospiti nel programma: "L'amore porta amore, se volete venire vi aspettiamo".
Il desiderio di costruire una famiglia insieme
Dopo le nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano di costruire una famiglia insieme. La showgirl vuole diventare mamma per la prima volta, come ha raccontato a Silvia Toffanin: "Il mio desiderio è di poterlo far diventare padre, vorrei un figlio maschio. Voglio diventare mamma perché ho trovato l'uomo giusto per farlo". Il prossimo ottobre partiranno per il viaggio di nozze, chissà che non sia proprio quella l'occasione.