video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez festeggia il compleanno con la sorella Cecilia: assente Ignazio, sarebbero ancora lontani

Belén Rodriguez ha compiuto 41 anni e ha festeggiato circondata dalla famiglia. Al suo fianco c’erano i figli Luna Marì e Santiago, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Cecilia e Jeremias. Assente, invece, Ignazio Moser, impegnato in un evento in Emilia Romagna. Secondo diverse indiscrezioni, il rapporto tra l’ex ciclista e la showgirl resterebbe ancora in una fase delicata.
A cura di Stefania Rocco
716 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez ha compiuto 41 anni e ha voluto celebrare il traguardo circondata dai suoi affetti più cari. A soffiare insieme a lei sulle candeline c’erano i figli Santiago e Luna Marì, i genitori Gustavo e Veronica e i fratelli Jeremias e Cecilia. Le foto condivise sui social mostrano la famiglia sorridente riunita intorno alla torta della showgirl. Un dettaglio, però, non è passato inosservato: l’assenza di Ignazio Moser. Il marito di Cecilia non ha preso parte alla festa. Secondo indiscrezioni, il rapporto tra i due cognati non avrebbe ancora superato la fase più delicata.

Ignazio Moser è in Emilia Romagna per un evento

Mentre Belén festeggiava a Milano, Moser si trovava in Emilia Romagna per prendere parte a un evento sportivo, come mostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Un evento che l'uomo ha deciso di non rinviare a dispetto della festa di compleanno della showgirl. Né lui, né Cecilia, né tantomeno Belén hanno mai confermato o smentito le voci secondo le quali la rottura tra le due sorelle sarebbe stata causata proprio da un episodio legato all’ex ciclista. È un fatto, però, che per un periodo Belén e Ignazio avessero smesso di seguirsi su Instagram e che da allora non siano più stati visti insieme.

Immagine

La pace tra Belén e Cecilia

Belén e Cecilia, rimaste lontane per mesi, si sono riavvicinate solo di recente. Entrambe hanno riconosciuto che il loro rapporto aveva attraversato un momento difficile, ma hanno ridimensionato i fatti, definendoli una “lite tra sorelle” come le tantissime altre che l’avevano preceduta. Un conflitto che accomuna milioni di coppie di sorelle nel mondo e che col tempo è rientrato. Il compleanno di Belén ha così segnato la prima vera reunion familiare, mostrata apertamente sui social.

716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views