Azealia Banks pubblica le foto intime di Conor McGregor: “Mi molesti e poi minacci?”

C'è una storia molto torbida che sta conquistando pagine e pagine dei tabloid di mezzo mondo. Si parla di molestie, di foto rubate e pubblicate, poi rimosse da X. Le foto sono quelle di Conor McGregor completamente nudo (e con un peso attaccato ai genitali) e sono state postate dalla rapper Azealia Banks, già nota per un carattere non esattamente facile. Ma, a parte la prurigine del fattaccio, dietro questo gesto – che prefigura comunque un reato – ci sarebbero proprio le molestie dell'ex combattente di MMA. "Che fai, prima mi molesti e poi mi minacci?", dice Azealia Banks, lasciando intendere di aver ricevuto queste foto non esattamente "su richiesta".
Le accuse della rapper americana
Azealia Banks ha pubblicato due immagini che sembrano ritrarre il fighter irlandese completamente nudo, accompagnandole con un messaggio dal tono provocatorio: "Come fai a mandare delle foto con un ca**o storto e poi minacciarmi di non raccontarlo. @TheNotoriousMMA, sai con chi cazzo hai a che fare? Questo è HARAM". Con quest'ultimo termine, HARAM, la rapper intende "proibito". Secondo la Sharia, la legge islamica, tutto quello che è "haram"è considerato immorale, illecito e vietato da Allah. Tutto l'opposto di "halal", appunto "lecito". La cantante ha sostenuto che McGregor le avrebbe inviato le immagini tramite messaggio diretto su X, nonostante non la seguisse sulla piattaforma. Una dinamica che ha alimentato interrogativi sulla veridicità dell'episodio. Le foto, che sono comunque state pubblicate dalla Banks, sono state successivamente rimosse dagli admin di X.
L'episodio virale sui social media
L'episodio non si è fermato alla prima pubblicazione. Banks ha continuato con toni sempre più accesi: "Cioè, davvero mi molesti sessualmente con il tuo ca**o da coltivatore patate e poi mi minacci di non parlarne???? Tesoro… non volevi diventare presidente dell'Irlanda? Ma che cos'è sta roba? Mettiti un po' di crema solare, santo cielo". Gli screenshot condivisi dalla rapper mostrano anche un presunto messaggio proveniente dall'account di McGregor con il testo: "Non fare la spia perché tutte le spie vengono beccate". In una delle immagini, che sembrerebbe mostrare i genitali legati a un peso da palestra, il lottatore avrebbe scritto: "Sollevando pesi."