video suggerito
video suggerito

Andrea Delogu: “Io e Luigi Bruno ci saremo sempre uno per l’altra”, come ha reagito lui alle parole dell’ex

“Ci saremo sempre l’una per l’altro, il resto è futuro. Gli autori mi dicevano di non riguardare la clip prima di ballare”, così Andrea Delogu ha commentato le sue recenti dichiarazioni sull’ex fidanzato Luigi Bruno, rilasciate a Ballando con le Stelle prima di esibirsi. Ecco come ha reagito il diretto interessato.
A cura di Elisabetta Murina
49 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Delogu ha scelto Ballando con le Stelle per parlare pubblicamente per la prima volta della fine dell'amore con Luigi Bruno. Con le lacrime agli occhi, la concorrente ha raccontato: "Sto male adesso, non c'è possibilità di tornare insieme". Dopo la puntata è tornata sui social per raccontare le emozioni vissute nel risentire quelle dichiarazioni, con gli autori che le consigliavano di non rivedere la clip. Ecco come ha reagito l'ex fidanzato.

Andrea Delogu dopo Ballando: "Gli autori mi dicevano di non riguardare la clip"

Prima di scendere in pista a Ballando con le Stelle, come si è visto nella clip andata in onda, Andrea Delogu ha parlato apertamente della fine dell'amore con Luigi Bruno. La concorrente non è riuscita a trattenere le lacrime e ha fatto sapere di stare male, pur consapevole che ne è valsa la pena. Tornata sui social dopo al puntata, si è sfogata riguardo le sensazioni vissute nel riascoltare le sue parole: "È stato difficile concentrarmi prima dell'esibizione mentre andava in onda la clip dove parlavo di quello che sapete. (L'autore mentre correvo verso la pista mi ha urlato "NON GUARDARE LA CLIP, NON GUARDARLA" ormai mi conosce un po' e sa che mi imbarazza farmi vedere fragile.)". Delogu non avrebbe voluto piangere, ma dopo un mese nel programma tra stress e preparazione fisica le emozioni hanno preso il sopravvento: "Si fa fatica a tenere tutto dentro perché da un mese e più la stanchezza è palpabile. Nulla di tragico sia chiaro, ma fisicamente le energie a volte ti abbandonano e abbassi le difese e fai cazzate che poi non sono nemmeno cazzate, sono la verità".

Nonostante il consiglio degli autori, Delogu ha comunque riascoltato le sue parole e una volta scesa in pista non è riuscita a concentrarsi al massimo. "Ho sbagliato 2 passaggi e Nikita sul palco già in posizione mi guardava e mi diceva "Stai con me, spacchiamo, ora stai con me"", ha spiegato la concorrente. E sul rapporto con l'ex fidanzato: "Ora si va avanti, con chi dovevo ci siamo abbracciati e scritti che ci saremo per sempre l'una per l'altro il resto è futuro. Due vite"

La reazione di Luigi Bruno alle parole di Andrea Delogu

Luigi Bruno non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche dopo la rottura con Andrea Delogu. L'attore e modello ha però mandato alcuni ‘segnali social' che lasciano intendere il suo pensiero sulla vicenda. Ha infatti messo like a diversi post della concorrente di Ballando con le Stelle, come l'ultimo di commento dopo la puntata e quello che invece conteneva le parole sulla loro storia d'amore.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views