video suggerito
video suggerito

Alex Belli a Sharm con una donna che non è Delia Duran, l’attore: “Una collega, io sono con mia madre”

Alex Belli fa chiarezza a proposito delle foto circolare in rete in cui compare in compagnia di una donna che non è la moglie Delia Duran durante una vacanza a Sharm el Sheikh. “Solo una collega, con Delia momento meraviglioso”, ha chiarito l’attore a Fanpage.it.
A cura di Stefania Rocco
239 CONDIVISIONI
Immagine

Circolano in rete da qualche ora le foto di Alex Belli, attore ed ex protagonista del Grande Fratello, sorpreso in compagnia di una donna bionda che evidentemente non è la moglie Delia Duran. I due sono stati fotografati all’aeroporto di Sharm El Sheikh mentre si apprestavano a salire a bordo del volo che li avrebbe riportati in Italia. Gli scatti, pubblicati da Deianira Marzano, hanno spinto quanti seguono Belli a chiedersi se la storia con la moglie fosse terminata e se la donna sorpresa con lui in aeroporto fosse la sua nuova compagna.

Immagine

La smentita di Alex Belli a Fanpage.it, con Delia Duran non c’è alcuna crisi

Contattato da Fanpage.it, però, Alex ha smentito ogni indiscrezione a proposito del presunto coinvolgimento di una terza persona nel suo rapporto con la moglie. “In vacanza a Sharm c’erano anche le cantanti del musical The greatest showman che stiamo preparando”, ha spiegato l’attore, precisando che la donna bionda fotografata insieme a lui sarebbe una delle cantanti del musical, “Ci siamo incontrati sul posto ma non abbiamo fatto le vacanze insieme. Io sono partito con mia madre. Poi lei è rimasta a Sharm e io sono ritornato in Italia. Con Delia non c’è alcuna crisi. Anzi, è un momento stupendo”.

Alex Belli e Delia Duran sono una “coppia aperta”, è sbagliato parlare di tradimento

Belli ha chiarito a Fanpage.it che la donna bionda insieme alla quale è stato fotografato in vacanza a Sharm e poi in aeroporto è solo una collega, ma nel caso dell’attore sarebbe stato sbagliato parlare di tradimento anche se tra i due ci fosse stato un flirt.

Belli e la moglie Delia Duran, insieme da circa 7 anni, hanno chiarito a più riprese di essere una “coppia aperta” e di non considerare il tradimento fisico un motivo sufficiente per mettere in crisi la solidità della loro storia d’amore. All’epoca in cui erano entrambi protagonisti del Grande Fratello Vip, in un’infuocata edizione condotta da Alfonso Signorini, i due coniugi si lasciarono sfuggire (pur senza mai entrare nei dettagli) di avere esplorato insieme gli aspetti meno tradizionali della sessualità di coppia, una curiosità che li avrebbe spinti più volte a includere terze persone nella loro intimità.

Quello schema fu ripetuto nella Casa grazie alla complicità nata tra l’attore e Soleil Sorge che spinse Delia a entrare in gioco e a ridimensionare spazi e confini. A sorpresa, a distanza di qualche settimana dal suo ingresso, fu la stessa Delia ad ammettere una certa attrazione nei confronti di Soleil, cui concesse un bacio durante un sensuale ballo in giardino. Qualche settimana prima, a baciare Sorge – approfittando di un gioco degli autori – era stato lo stesso Alex. Quel triangolo fu uno degli argomenti più chiacchierati di quell’edizione del reality.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views