16 Settembre 2022
21:59

Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film dal titolo “Hot Take: The Depp/Heard Trial” che sarà trasmesso su Tubi, la piattaforma streaming di Fox il prossimo 30 settembre.
A cura di Ilaria Costabile

Lo scontro legale tra Johnny Depp e Amber Heard è già diventato un film. Uno dei processi più seguiti, anche fuori le aule del tribunale, sta per essere raccontato in una produzione destinata a Tubi, la piattaforma streaming della Fox, che il 30 settembre vedrà il debutto di "Hot Take: The Depp/Heard Trail".

Il racconto del processo Depp – Heard

Era quasi scontato che prima o poi sulla vicenda con protagonista uno degli attori più amati di Hollywood si sarebbe pensato di realizzare un film, con cui ricostruire fedelmente la storia d'amore e odio tra Johnny Depp e Amber Heard, conclusasi con un processo vinto dal divo ai danni della ex moglie, colpevole di aver diffamato il suo ex compagno e costretta a risarcirlo per 10 milioni di dollari, sebbene abbia dichiarato apertamente di essere in estreme difficoltà. Raccontare il processo è quello che si ripropone il film diretto da Sara Lohman e scritto da Guy Nicolucci, la cui produzione è stata velocizzata per restituire quanto prima una visione unitaria di quanto è accaduto nello scontro legale tenuto a Fairfax, in Virginia. Il titolo del film è indicativo, Hot Take: The Depp/Heard Trial, a sottolineare i toni piuttosto accesi del confronto, le testimonianze riportate in aula, i dettagli scabrosi emersi durante le udienze, oltre che le fazioni nate sui social a difesa dell'uno o dell'altra, sebbene la speranza che l'attore potesse superare il processo era di gran lunga maggior dell'esito contrario.

Il cast del film

Gli attori che sono stati scelti per interpretare i due divi hollywoodiani sono volti più defilati del panorama americano, ma già visti in altre produzioni tra cinema e tv. Mark Hapka è diventato Johnny Depp, mentre nei panni di Amber Heard è entrata Megan Davis, il personaggio di Camille Vasquez, l'avvocato della star di Pirati dei Caraibi è stato interpretato da Melissa Marty, mentre il legale di Amber Heard, ovvero Elaine Bredehoft ha il volto di Mary Carring.

Perché Johnny Depp non ha mai guardato Amber Heard negli occhi durante il processo
Perché Johnny Depp non ha mai guardato Amber Heard negli occhi durante il processo
Johnny Depp assente al verdetto del processo contro Amber Heard:
Johnny Depp assente al verdetto del processo contro Amber Heard: "Un grave errore"
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni