652 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2022
5 Febbraio 2022
0:26

Michele Bravi a Sanremo 2022: “Porto con me le fedi dei miei nonni”, la foto con nonno Luigi

Michele Bravi al Festival di Sanremo 2022 al termine della sua esibizione ha ricordato i suoi nonni: ha portato con sé sul palco dell’Ariston le loro fedi nuziali.
A cura di Gaia Martino
652 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo 2022 questa sera di venerdì 4 febbraio è dedicato alle cover. Gli artisti in gara si sono esibiti sulle note delle canzoni scelte, in compagnia di grandi artisti della musica. Michele Bravi ha cantato il brano Io vorrei…non vorrei…ma sei vuoi di Lucio Battisti ed al termine dell'esibizione, prima di salutare il pubblico ed il conduttore e direttore artistico Amadeus, ha sorpreso tutti ricordando i suoi nonni morti. L'artista ha portato con sé, sul palco, le loro fedi nuziali.

Michele Bravi porta gli anelli dei nonni a Sanremo 2022

Michele Bravi sul palco dell'Ariston al termine della sua esibizione ha ricordato i suoi nonni. Ha cantato il brano Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi di Lucio Battisti nella quarta serata del Festival di Sanremo 2022 ed a fine esibizione ha chiesto ad Amadeus di poter ricordare i suoi nonni, mostrando le loro fedi nuziali che ha deciso di portare con sé sul palco.

Sanremo lo guardavo sempre da casa con due persone che mi hanno insegnato che è impossibile che uno scoglio possa arginare il mare. Questi sono i miei nonni che non ci sono più, ma sono sempre qui con me.

Un omaggio che ha conquistato gli applausi e la commozione del pubblico.

I nonni di Michele Bravi

Michele Bravi ha spesso citato i suoi nonni durante i suoi spettacoli ed anche sui suoi profili social. Nel 2015 ha pubblicato su Twitter un selfie scattato con nonno Luigi e nello stesso anno ha citato anche la nonna: "Una volta mia nonna diceva "I panni sporchi si lavano in famiglia", se sapesse che ho perso ogni pudore ed uso Twitter…". L'artista durante un suo spettacolo ha poi raccontato un retroscena che riguarda il nonno, rivelando ai suoi fan che fece i complimenti a lui e il suo ragazzo:

Mio nonno di 89 anni… guarda me e il mio ragazzo e ci dice: siete veramente belli insieme, si vede che vi amate.

652 CONDIVISIONI
572 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni