1.098 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2022
2 Febbraio 2022
23:19

Francesca Michielin cede i fiori a un uomo dell’orchestra di Sanremo 2022, ecco perché

Anche quest’anno a Sanremo 2022 Francesca Michielin ha donato i suoi fiori ad un uomo, questa volta ad un violinista dell’orchestra: il motivo è lo stesso che l’anno scorso la portò a cederli a Fedez, cioè che i fiori non sono solo per le donne.
A cura di Gaia Martino
1.098 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2022

Francesca Michielin è la direttrice d'orchestra di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022 per il brano Ogni volta è così. La scelta corona i 10 anni di musica dell'ex vincitrice di X Factor ed anche il profondo legame di amicizia che lega le due artiste, che a fine esibizione stasera si sono strette in un caloroso abbraccio. La Michielin però si è resa protagonista anche di un gesto che richiama alla mente quanto accaduto lo scorso anno, quando era in gara tra i Big con Fedez.

Emma omaggia una musicista dell’orchestra di Sanremo
Emma omaggia una musicista dell’orchestra di Sanremo

Parliamo dei tradizionali fiori donati alle donne nel corso delle serate del Festival. La Michielin nella scorsa edizione decise di dare il mazzo di fiori che le era stato donato da Amadeus a Fedez, commentando "Facciamo una volta per uno". E così anche Damiano dei Maneskin regalò i fiori a Manuel Agnelli e non alla donna del gruppo, Vittoria. A dimostrazione del fatto che i fiori non sono solo per le donne, quest'anno la storia si è ripetuta.

I fiori di Francesca Michielin per il violinista a Sanremo 2022

Questa sera di mercoledì 2 febbraio Francesca Michielin, direttrice d'orchestra di Emma Marrone per il brano Ogni volta è così, a fine esibizione ha consegnato al primo violino di Sanremo 2022 i fiori di Sanremo donatele da Amadeus. Sembra un gesto semplice eppure ha fatto tanto rumore, anche sui social. In tantissimi hanno commentato il passaggio di fiori di Francesca Michielin al violinista: "Francesca Michielin che con un solo gesto ribadisce che i fiori non vanno dati solo alle donne va amata" ha scritto un utente.

Francesca Michielin ed Emma verso la serata delle cover

La cantante in gara tra i Big e la sua direttrice d'orchestra questa sera sul Palco dell'Ariston hanno lasciato il segno con il brano Ogni volta è così, scritta dall'artista con Petrella e Faini. Emma Marrone e Francesca Michielin canteranno insieme Ops I did it again di Britney Spears nella serata di giovedì dedicata alle cover.

1.098 CONDIVISIONI
572 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni