14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Clara: “Con me punti assicurati al FantaSanremo. Mare Fuori? Sul palco porto l’affetto del cast”

Clara è stata ospite della prima diretta di Fanpage.it nella settimana del Festival di Sanremo 2024. L’artista ha parlato del FantaSanremo, dell’emozione di salire per la prima volta sul palco dell’Ariston e della sua esperienza nei panni di Crazy J in Mare Fuori 4.
A cura di Elisabetta Murina
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Clara è stata ospite della prima diretta di Fanpage.it nella settimana del Festival di Sanremo 2024. L'artista ha parlato del FantaSanremo, dell'emozione di salire per la prima volta sul palco dell'Ariston e della sua esperienza nei panni di Crazy J in Mare Fuori 4, recentemente uscita su Netflix.

Clara, il FantaSanremo e la prima volta all'Ariston

L'artista non vede l'ora di salire sul palco dell'Ariston, anche se l'emozione e l'ansia cominciano a farsi sentire già durante le prove: "Prima di scendere le scale, un momento che aspettavo da tanto, avevo molta ansia, ma anche un'adrenalina a palle. Ho un'ora di panico totale, anche perché ancora non sappiamo quale sarà la scaletta di stasera. Quando da piccola facevo canto, piangevo, ero in ansia e non volevo salire sul palco. Poi ho imparato a gestirla". Sul FantaSanremo invece, ha rivelato che chi l'ha messa in squadra ha già alcuni punti assicurati durante la prima serata: "Posso dire che 5 punti li avete già assicurati, spoiler, anche se non posso dire perchè". 

Clara a Sanremo con Diamanti Grezzi

Clara porterà a Sanremo 2024 il brano Diamanti Grezzi, riguardo al quale ha spiegato: "Sentivo la necessità di parlare a tutti noi. Il diamante grezzo è in continua lavorazione, con lati più fragili e deboli. È un vinto ad accettarsi". L'arista è reduce dal successo di Mare Fuori 4, dove interpreta il personaggio di Crazy J e ha anche scritto un brano, Ragazzi Fuori, inserito nella colonna sonora:

Crazy J ricorda la me adolescente, fino a un pò di anni fa facevo fatica a capire certe cose che sono accadute. Ricevo tanto affetto da parte delle persone per il mio ruolo, commenti positivi, come chi che fa riferimento a una scena nella serie in cui dico "questa canzone è perfetta per Sanremo" e alla fine ci sono andata davvero. Il cast è stato molto dolce, porto il supporto di molti di loro sul palco. 

Per quanto riguarda la serata delle cover, Clara porterò Il Cerchio della vita con Ivana Spagna e il coro del teatro regio di Torino. Nessuna ispirazione a Mr Rain con Supereroi e i bambini sul palco: "Rimanda alla mia dimensione bambina, ho voluto qualcosa che rimandasse a questo". 

14 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views