75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pierpaolo Pretelli in bagno con Giulia Accardi”, dopo la smentita lei confessa: “Era lui”

Una foto condivisa da Giulia Accardi, poi cancellata, mostrava un ragazzo di spalle nello stesso bagno con lei: tutti gli indizi sull’identità del misterioso uomo, secondo i fan, portavano a Pierpaolo Pretelli. Dopo la smentita di entrambi, la modella e influencer avrebbe però confessato: “Era lui, ma casualmente”.
A cura di Gaia Martino
75 CONDIVISIONI
Immagine

Pierpaolo Pretelli si trova a Formentera con Alfonso Signorini ed altri influencer e dopo le voci di una presunta crisi con Giulia Salemi, ogni occasione sembrerebbe buona per i fan per incastrarlo. Lo ripresero in discoteca qualche mese fa mentre ballava con un amico e una ragazza. Ora a far chiacchierare una foto condivisa – poi cancellata – da Giulia Accardi, modella e influencer, anche lei a Formentera, che lo avrebbe visto di spalle in bagno con lei. Mentre era davanti al wc, la modella si scattava una foto ma lui è subito intervenuto sulla questione: "Non sono io", la smentita immediata.

La foto di Giulia Accardi che ha scatenato il gossip

Una foto condivisa da Giulia Accardi nelle ultime ore ha scatenato il gossip. Nell'immagine in questione rimasta per poco tra le stories della modella prima di essere cancellata, c'è un uomo di spalle davanti a un wc, in un bagno (senza porta), e a fianco l'influencer in posa. Subito è partito il toto nome del misterioso uomo di spalle e tutti i fan dei Prelemi hanno assicurato che fosse proprio Pierpaolo Pretelli. L'indizio che avrebbe ricondotto a lui è nell'abbigliamento, lo stesso indossato durante la cena di gruppo.

(foto da Instagram)
(foto da Instagram)

Il gossip condiviso da ThePipolGossip su Instagram ha attirato l'attenzione, anche quella di Pretelli che ha subito smentito.

La smentita di Giulia Accardi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha subito replicato al post che lo vedeva protagonista  assicurando di non essere lui in foto: "Bellissimi, dispiace dirvi che non sono io. Mannaggia a voi. Anche perché io la faccio solo con la porta chiusa", le parole. Anche la modella è intervenuta sulla questione con una story: "Mettiamo le cose in chiaro. La persona che ieri era nel background della foto non è il ragazzo di cui state parlando tutti. Se siete così attenti, potete notare l'abbigliamento diverso. Non conosco Pierpaolo, nessuno ci ha mai presentati, non ci siamo mai rivolti la parola. Siamo solo nello stesso gruppo. Ora lasciatemi in pace". Pretelli ha poi aggiunto un tweet con uno sfogo tra le righe: "Mood di oggi selezionato. Mannaggia a voi".

Immagine

"Giulia Accardi conferma la presenza di Pretelli in bagno"

PipolGossip è tornato pochi minuti fa sulla questione, dopo le smentite, mostrando una chat privata con Giulia Accardi ma nascondendo i messaggi. "Abbiamo ricevuto una chat privata che conferma la presenza di Pretelli in bagno. Una presenza casuale. Nessuno ha insinuato niente", le parole che si leggono sul profilo Instagram della pagina. Sebbene abbiano entrambi smentito, la modella avrebbe ritrattato sostenendo che in foto c'era effettivamente Pretelli, ma per caso.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views