1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Lanza ammette la frequentazione con il rapper Tedua: “Ci stiamo conoscendo”

Dopo diverse indiscrezioni e indizi sui social, Alessia Lanza confermato di star frequentando il rapper Tedua, 8 anni più grande di lei. La Tiktoker, seguita da milioni di follower, ha ammesso: “Ci stiamo conoscendo”. L’ultimo avvistamento allo stadio la scorsa domenica.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da tempo sui social si rincorrono indiscrezioni e segnalazioni di avvistamenti, ora è arrivata la conferma: Alessia Lanza e Tedua si stanno frequentando. A parlare della sua attuale situazione sentimentale è stata la stessa Tiktoker, seguita da più di un milione di follower, nel corso di un intervento a Radiodeejay.

Le parole di Alessia Lanza su Tedua

Ospite della puntata di SayWaad del 21 marzo, in onda su Radiodeejay, Alessia Lanza ha risposto una volta per tutte alle voci sul presunto flirt con il rapper Tedua. Il conduttore le ha chiesto: "Allora siete in love?". La Tiktoker ha risposto: "Ci stiamo conoscendo". Non si è voluta sbilanciare troppo e non è scesa nei dettagli, ma si tratta a tutti gli effetti di una conferma. Tra loro ci sarebbe quindi una conoscenza in corso, che potrebbe diventare sempre più seria. Il rapper genovese, all'anagrafe Mario Molinari, per il momento non si è espresso a riguardo.

Le foto di Alessia Lanza e Tedua insieme allo stadio

Alessia Lanza e Tedua allo stadio (Foto da Webboh)
Alessia Lanza e Tedua allo stadio (Foto da Webboh)

Le voci riguardo al flirt tra Alessia Lanza e Tedua sono iniziate a circolare sui social già diversi mesi fa, quando i due sono stati avvistati in un ristorante di Milano, a cena da soli. In più, sia la Tiktoker che il rapper, usavano spesso nelle loro storie l'emoji del pirata che, secondo alcuni fan, sarebbe un simbolo della loro complicità. L'ultimo avvistamento proprio qualche giorno fa, in occasione della Festa del Papà: Webboh ha pubblicato le foto che ritraggono i due allo stadio di San Siro, seduti sugli spalti, per assistere alla partita dell'inter. Alcuni fan hanno subito riconosciuto la coppia e ne hanno approfittato per scattarsi un selfie. Per ora, tutti questi indizi hanno portato a una conferma da parte di uno dei due diretti interessati e chissà che presto non diventi una relazione ufficiale a tutti gli effetti, ammesso che già non lo sia. I fan aspettando presto altre notizie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views