black friday 2018

Il Black Friday 2020 di Amazon è ormai agli sgoccioli e mancano poche ore alla fine degli sconti del venerdì nero. Le offerte ancora disponibili sul marketplace, però, possono riservare qualche occasione interessante per fare affari dell'ultimo minuto. Su Amazon, così come anche su altri store online come Unieuro, Euronics e Mediaworld, le riduzioni di prezzo più convenienti riguardano smartphone, prodotti di informatica come pc, portatili e tablet ma anche elettronica ed elettrodomestici oltre che moda ed abbigliamento.
Prima che questo venerdì nero si concluda definitivamente, vogliamo proporvi una selezione delle migliori offerte per il Black Friday di Amazon dell'ultima ora da non lasciarsi sfuggire.

Iphone ed Apple

Gettonatissimi i prodotti del brand californiano che restano i più ambiti dagli utenti. Tra iPhone, iPad, AirPods e Macbook, vediamo quali sono le riduzioni di prezzo più interessanti.

Ecco tutte le migliori offerte per l'Apple Black Friday

Smartphone

Tra gli smartphone in offerta ci sono anche quelli di Samsung, Huawei, Lg, Xiaomi.

– Le migliori offerte per gli smartphone

Pc e tablet

Dai notebook top di gamma ai tablet fino ai monitor gaming, qui troverete una selezione delle migliori offerte Amazon su portatili e tablet.

Altre offerte sui pc e i tablet

TV e Home Cinema

Tra le TV, alcuni modelli arrivano ad una riduzione di prezzo fino al 40%.

Smartwatch

Perfetti come idee regalo ed adorati dagli sportivi, tra gli smartwatch scontati troviamo quelli di Huawei e di Garmin.

Elettrodomestici per casa e cucina

Tantissimi anche gli sconti sui prodotti per la pulizia della casa oltre agli elettrodomestici per la cucina: ecco le offerte con gli sconti più interessanti.

Cura della persona