24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasporti: disagi sulla metro B1, chiusa la stazione Libia

Chiusa la stazione Libia della stazione della metropolitana B1. Inevitabili i disagi per i viaggiatori che si sono trovati di fronte alla stazione chiusa a causa di un guasto. I treni transitano senza fermare in entrambe le direzioni. Stamattina disagi sulla linea ferroviaria regionale Orte – Fiumicino.
A cura di Redazione Roma
24 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi per i viaggiatori della linea B1 della metropolitana di Roma. A causa di un guasto la stazione di Libia è stata chiusa al servizio viaggiatori e i treni transitano senza fermare in entrambe le direzioni. Il servizio è però regolare sul resto della linea, i tecnici sono a lavoro per risolvere il disservizio al più presto. Atac consiglia ai viaggiatori di servirvi della stazione di Sant'Agnese, la più vicina alla fermata chiusa nel quartiere Trieste – Salario.

Interrotta oggi la linea ferroviaria Orte-Fiumicino

Disagi al trasporto pubblico locale si sono verificati nella mattinata di oggi – venerdì 28 maggio – anche sulla linea ferroviaria regionale Fl1 Orte-Fiumicino, dove la circolazione dei treni è stata interrotta in entrambe le direzioni a causa della presenza di alberi e rami sulla sede ferroviaria.

Incidente Galleria Giovanni XXIII: perde la vita un uomo di 52 anni

Un grave incidente è avvenuto poi sempre questa mattina nella Galleria Giovanni XXIII, che è stata chiusa al traffico dopo che un centauro ha perso il controllo del suo scooter finendo per schiantarsi nel tunnel. Gravissimo l'impatto con l'asfalto, sono stati purtroppo inutili i soccorsi prestati dal personale sanitario del 118 giunto sul posto che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Nell'incidente in cui ha perso la vita il 52enne non sono rimasti coinvolti da quanto si apprende altri veicoli. Inevitabili le ripercussioni al traffico per la chiusura dell'importante arteria stradale, con deviazioni e code per rendere possibili le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views