28 Maggio 2021
11:19

Perde il controllo della moto nella Galleria Giovanni XXIII: morto 52enne, strada chiusa

L’incidente è avvenuto questa mattina nella Galleria Giovanni XXIII, in direzione dello Stadio Olimpico. La strada è stata chiusa, il traffico è al momento bloccato. Al momento non sono note le cause che hanno portato il 52enne a perdere il controllo della moto. Gli accertamenti della Polizia Locale sono in corso.
A cura di Natascia Grbic

Tragedia questa mattina a Roma: un uomo di 52 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua moto nella Galleria Giovanni XXIII, in direzione dello Stadio Olimpico. Dalle prime informazioni sembra si tratti di un incidente autonomo e non sarebbero coinvolte altre vetture. La dinamica è al vaglio degli agenti di Polizia Locale XIV Gruppo Monte Mario, che sta eseguendo gli accertamenti per capire cosa sia accaduto. Una delle ipotesi è che il 52enne sia stato colto da un malore e che per questo abbia perso il controllo della moto. La Galleria Giovanni XXIII è stata chiusa alla circolazione, il traffico è completamente bloccato.

Monti in due incidenti due giovani di 29 e 25 anni

Ieri un giovane di 29 anni è morto in un incidente stradale nei pressi delle Terme dei Papi a Viterbo. La tragedia è avvenuta intorno alle 3: Federico Gentili era alla guida della sua auto, un'Alfa Mito, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un trattore agricolo che stava trascinando un rimorchio. Al momento dell'impatto il carico trasportato dal trattore si è ribaltato sulla macchina del ragazzo, uccidendolo. I paramedici giunti sul posto hanno tentato invano di rianimarlo, ma per Federico non c'è stato altro da fare se non constatarne il decesso. Il giorno prima, invece, a perdere la vita è stataGiulia Crispino, di 25 anni. Era in sella alla moto insieme al suo fidanzato quando, per evitare una minicar che forse gli ha tagliato la strada, è finita a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate, è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Fregene, perde il controllo della moto e si schianta: Alessandro muore a 33 anni
Fregene, perde il controllo della moto e si schianta: Alessandro muore a 33 anni
Via Tiburtina, perde il controllo della moto e si schianta sull'asfalto: morto 37enne
Via Tiburtina, perde il controllo della moto e si schianta sull'asfalto: morto 37enne
Di ritorno dalla vacanza con la moglie perde il controllo dell'auto: morto 75enne, illesa la donna
Di ritorno dalla vacanza con la moglie perde il controllo dell'auto: morto 75enne, illesa la donna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni