415 CONDIVISIONI
27 Maggio 2021
10:26

Il ragazzo perde il controllo della moto per evitare una minicar: Giulia Crispino muore a 25 anni

Tragedia ieri sera in via Le Corbusier a Latina. Poco dopo le 22.30 una moto con a bordo due ragazzi è finita fuori strada sembra per evitare l’impatto con una minicar guidata da un giovane di 16 anni. Per Giulia Crispino, 25 anni, non c’è stato nulla da fare: portata d’urgenza in ospedale, è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
A cura di Natascia Grbic
415 CONDIVISIONI

Tragico incidente nella serata di ieri, martedì 26 maggio: una ragazza di 25 anni, Giulia Crispino, è deceduta dopo essere caduta con la moto in viale le Corbusier a Latina. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, al vaglio della Polizia stradale intervenuta sul posto con gli agenti del distaccamento di Terracina e con l'ausilio della Squadra Volante della Questura. A quanto si apprende, la giovane era in sella alla moto insieme al suo fidanzato quando sono scivolati e finiti fuori strada. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane che stava guidando la moto veniva dalla via Pontina. Avrebbe perso il controllo per evitare l'impatto con una minicar guidata da un ragazzo di 16 anni, che in quel momento stava uscendo dal parcheggio dell'ex università. I due mezzi non si sono sfiorati, ma la moto è carambolata per diversi metri, per poi finire la corsa addosso ai secchioni dei rifiuti.

Morta Giulia Crispino: indagini della polizia stradale

Subito è scattate l'allarme, con l'arrivo tempestivo dei soccorsi sul posto per aiutare i ragazzi coinvolti nell'incidente. Le condizioni di Giulia sono apparse da subito disperate ed è stato disposto il trasferimento immediato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per provare a salvarle la vita. Purtroppo non c'è stato nulla da fare, la 25enne è morta poco dopo l'arrivo al nosocomio. Ferito anche il ragazzo che si trovava in moto con lei, ma non è in pericolo di vita. I medici hanno giudicato le sue ferite guaribili in trenta giorni. Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti del caso da parte degli agenti della Polizia stradale, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

415 CONDIVISIONI
Fregene, perde il controllo della moto e si schianta: Alessandro muore a 33 anni
Fregene, perde il controllo della moto e si schianta: Alessandro muore a 33 anni
Prende la moto dall’amico, ma non ha la patente: Filippo si schianta e muore a 17 anni
Prende la moto dall’amico, ma non ha la patente: Filippo si schianta e muore a 17 anni
1.411 di Videonews
Via Tiburtina, perde il controllo della moto e si schianta sull'asfalto: morto 37enne
Via Tiburtina, perde il controllo della moto e si schianta sull'asfalto: morto 37enne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni