2.404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia sull’A12, camion piomba addosso a un camper, un furgone e un’auto: due morti

Due persone sono morte questa notte in un tragico incidente stradale avvenuto sull’A12, all’altezza del chilometro 4. Il tratto di autostrada è stato chiuso per i rilievi.
A cura di Natascia Grbic
2.404 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa notte sull'autostrada A12 Roma – Civitavecchia, nel tratto tra Fregene e il bivio con l'A91 Roma – Fiumicino in direzione Roma. Per cause ancora da accertare poco dopo l'una si sono scontrati al chilometro 4 un camion, un camper, un furgone e un'auto. Il bilancio è di due persone decedute e altre ferite.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Il tratto di autostrada è stato chiuso per il tempo necessario ai rilievi e alla messa in sicurezza dell'area.

Le immagini che si sono presentate ai soccorritori sono drammatiche. I mezzi erano completamente distrutti, e c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Per le due persone decedute, di cui non è stata resa nota l'identità, non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorritori sono arrivati per loro non c'è stato nulla da fare, sono morte praticamente sul colpo. Non è chiaro su quale vettura viaggiassero le vittime, e quali sono al momento le condizioni delle altre persone rimaste ferite nell'incidente.

Gli altri automobilisti che in quel momento stavano viaggiando su quel tratto di strada e hanno assistito alla scena sono rimasti sotto shock dalla violenza dell'impatto. Subito hanno allertato i soccorsi, giunti sul posto nell'immediato per prestare assistenza ai feriti. I mezzi, o quel che ne rimane, sono stati sequestrati, saranno disposti ulteriori accertamenti per capire la dinamica di quanto accaduto.

2.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views