18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, trovato cadavere in palazzo occupato: nessun segno di violenza

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato da alcune persone all’interno di un palazzo occupato in via Raffaele Costi a Roma, nei pressi dello svincolo del Grande Raccordo Anulare di Tor Cervara.
A cura di Enrico Tata
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato da alcune persone all'interno di un palazzo occupato in via Raffaele Costi a Roma, nei pressi dello svincolo del Grande Raccordo Anulare di Tor Cervara. Per il momento non è stato possibile risalire all'identità della vittima. Stando a quanto riportato dalla polizia, sul corpo non ci sarebbe alcune segno di violenza. L'uomo sarebbe stato portato all'ingresso da alcune persone che abitano nel palazzo e lì è stato soccorso dagli operatori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Come detto, sulla vicenda sta indagando la polizia. Le indagini sono tuttora in corso.

I due palazzi occupati di via Costi erano stati sgomberati nel 2019. Erano soprannominati Ex Penicillina 2, perché ospitavano ex abitanti dell'ex fabbrica della Penicillina. Ci vivevano un centinaio di persone.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views