321 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo accoltellato alla stazione Termini per il cellulare: caccia all’aggressore

L’aggressore è scappato dopo aver accoltellato il ragazzo. Indagano i carabinieri, mentre il ferito è stato portato in ospedale.
A cura di Natascia Grbic
321 CONDIVISIONI
Foto d'archivio.
Foto d'archivio.

Un ragazzo di ventotto anni è stato accoltellato ieri sera tra via Manin e via Giolitti, nei pressi della stazione Termini di Roma. Il giovane è stato colpito verso le 20 con un coltello alla scapola destra da una persona che gli ha rubato il cellulare ed è poi fuggita, sparendo nelle strade intorno la stazione.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Roma piazza Dante. Stanno ascoltando alcuni testimoni che si trovavano in zona in quel momento e che potrebbero dare informazioni utili a ricostruire l'accaduto ma soprattutto a identificare l'aggressore, che rischia un'accusa pesantissima per aver accoltellato il ragazzo.

Chi ha accoltellato il ragazzo, infatti, è riuscito a darsi alla fuga e a non farsi prendere. I militari stanno visionando anche le telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La speranza è che i filmati possano fare luce su quanto è successo e dare una svolta alle indagini, in modo da dare un volto alla persona che ha aggredito il 28enne.

I carabinieri hanno ascoltato un passante che ha assistito alla scena. Il testimone li ha informati del fatto che al 28enne era stato portato via al cellulare e ha fornito alcune indicazioni sull'aggressore.

La vittima è stata presa in carico dagli operatori sanitari del 118 e portata in ospedale, dove al momento è sotto osservazione da parte dei medici. Secondo le prime informazioni riportate da Il Corriere della Sera, il 28enne era ubriaco e in forte stato confusionale e sul momento non è riuscito a parlare con i carabinieri. Le ferite riportate dal ragazzo sono serie, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views