Le previsioni del meteo a Roma per mercoledì 11 novembre registrano cielo sereno e sole e valori massimi che presenteranno punte fino a 20 centigradi nelle ore più calde. Ad attenderci un mercoledì all'insegna del tempo bello e soleggiato, con valori al di sopra della media stagionale nel Lazio, grazie all'influsso dell'alta pressione portata dall'anticiclone africano. Siamo al terzo giorno di una settimana caratterizzata dalla stabilità, un lieve indebolimento dell'anticiclone si registrerà nella seconda parte della settimana, a partire da giovedì. Ad attenderci all'orizzonte c'è una perturbazione di origine Atlantica, che potrebbe portare precipitazioni sulle regioni centrali e sul Lazio, con un ritorno del maltempo. Un peggioramento potrebbe verificarsi nel weekend di sabato e domenica. Tuttavia per avere informazioni più dettagliate sarà necessario attendere qualche giorno.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 11 novembre

Domani, mercoledì 11 novembre, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno e sole e temperature comprese tra minime di 10 e massime di 21 centigradi. Nel dettaglio, nella Capitale il cielo sarà sereno al mattino e poco nuvoloso durante l'arco della giornata. Situazione analoga nel resto dei capoluoghi di provincia, con tempo stabile e soleggiato. Si attende sole su Rieti e Frosinone, cielo poco nuvoloso su Latina, nebbia al mattino su Viterbo.

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 14 e domenica 15 novembre

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 14 e domenica 15 novembre registrano ancora tempo stabile e soleggiato, con qualche nube in cielo. Nel fine settimana ci attende un primo calo delle temperature, che scenderanno di qualche grado e si allineeranno a quella che è considerata la media stagionale. Sabato nella Capitale infatti avremo minime di 10 e massime di 18 gradi, con nubi sparse. La colonnina di mercurio scenderà anche negli altri capoluoghi di provincia, a Frosinone (10-17 °C), Latina (14-18 °C), Rieti (9-15°C), mentre la città più fredda sarà Viterbo (8-14 °C).