video suggerito
video suggerito

Maxi furto per il calciatore della Lazio Matias Vecino: ladri forzano una finestra e gli svaligiano al casa

Amara sorpresa per il giocatore della Lazio Matias Vecino che, dopo qualche giorno lontano da casa, una volta rientrato, l’ha trovata completamente svaligiata.
A cura di Beatrice Tominic
50 CONDIVISIONI
Matias Vecino.
Matias Vecino.

È partito per qualche giorno. Al suo rientro l'amara sorpresa: i ladri gli hanno svaligiato casa. È quanto accaduto al giocatore della Lazio Matias Vecino. Il centrocampista è rientrato nella sua abitazione alla Camilluccia, quartiere del quadrante nord della capitale e, non appena messo piede in casa, ha immediatamente capito cosa è successo. Davanti ai suoi occhi finestre forzate, presumibilmente utilizzate dai ladri per entrare, stanze a soqquadro e, soprattutto, molti oggetti di valore scomaprs.

Maxi furto a casa di Vecino: cosa è successo

Una volta ritrovatosi davanti a quella scena, è stato lo stesso calciatore biancoceleste a far scattare l'allarme.  Nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 luglio, ha chiamato le forze dell'ordine segnalando quanto era successo. Una volta sul posto, i carabinieri del Nucleo operativo di Roma Trionfale hanno effettuato un primo sopralluogo e si sono messi subito al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica. Nel frattempo hanno acquisito i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza per cercare di risalire e individuare i criminali che hanno fatto irruzione nella villa.

Il furto in casa: il bottino di gioeilli e orologi

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i ladri si sarebbero introdotti forzando una finestra con un colpo preciso e rapido. Una volta all'interno si sono fatti strada fra le stanze, cercando di impossessarsi degli oggetti di valore del calciatore. Non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino: sembra che abbiano rubato diversi gioielli e, forse, anche qualche orologio di lusso.

I precedenti

Il furto ai danni di Vecino è soltanto l'ultimo registrato nella zona. La scorsa settimana a denunciare era stata una nota coppia di imprenditori romana. Anche loro vivono alla Camilluccia. Nella notte di lunedì scorso è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia. La casa era a soqquadro, ma anche in questo caso il bilancio del furto è stato difficile: i due proprietari di casa si trovavano ancora fuori per una breve vacanza.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views