87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Sapienti scomparso da Cave, l’appello: “Aiutateci a trovarlo, si è allontanato in auto”

Massimo Sapienti ha capelli castani, occhi marroni e barba. Indossa occhiali neri, l’ultima volta in cui è stato visto portava jeans e scarpe da ginnastica di colore grigio, bianco e rosso.
A cura di Alessia Rabbai
87 CONDIVISIONI
Massimo Sapienti scomparso da Cave
Massimo Sapienti scomparso da Cave

Massimo Sapienti è scomparso da Cave, Comune in provincia di Roma. Del cinquantaquattrenne se ne sono perse le tracce da ieri, domenica 25 marzo, quando si è allontanato a bordo della sua macchina Nissan Qashqai nera targata DZ587PM. I famigliari non vedendolo rientrare e non avendo più sue notizie ne hanno denunciato al scomparsa alle forze dell'ordine, che hanno avviato le ricerche. A pubblicare l'appello anche Penelope Lazio Odv, associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse: "Chiediamo il vostro aiuto per rintracciare Massimo".

Sabato scorso invece a Roma è scomparso il sessantenne Obambi Bede Jean De Dieu, che si è allontanato dalla sua abitazione in zona Villa Torlonia. Anche in questo caso i famigliari hanno diffuso un appello, con la speranza che stia bene e di poterlo riabbracciare al più presto: "Aiutateci, potrebbe trovarsi in stato confusionale".

L'identikit di Massimo Sapienti

Massimo Sapienti è alto 1 metro e 69 centimetri e ha una corporatura nel complesso esile. Ha capelli corti castani, occhi marroni e barba corta. Indossa occhiali da vista neri, l'ultima volta in cui è stato visto portava jeans e scarpe da ginnastica di colore grigio, bianco e rosso. Le zone in cui prestare particolare attenzione sono quelle tra Tivoli e San Vittorino, ma potrebbe essersi spostato anche altrove in macchina tra Roma e la sua provincia. Chiunque l'avesse visto o avesse notato una persona che corrisponde alla sua descrizione è pregato di segnalarne l'avvistamento al Numero Unico delle Emergenze 112 oppure al numero di Pronto Penelope 339.6514799 (anche su Whatsapp).

Immagine
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views