380 CONDIVISIONI

Incidente tra Latina e Frosinone, moto sbanda con marito e moglie: lei muore, lui è in fin di vita

Lotta tra la vita e la morte Pietro, 77 anni, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio domenica 22 agosto tra Frosinone e Latina, mentre sua moglie Emma non ce l’ha fatta ed è morta prima dle trasporto in ospedale. La coppia di Alatri era appassionata di moto.
A cura di Alessia Rabbai
380 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada tra Latina e Frosinone, dove il bilancio è di un morto e di un ferito grave, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Prossedi ed Amaseno. La vittima è Emma Calicchia, sessantotto anni, di Alatri, per la quale non c'è stato nulla da fare per salvarle la vita. A rimanere gravemente ferito il marito settantasettenne, Pietro Marucci. La coppia di alatri era appassionata di moto e specialmente nel tempo libero amava spostarsi su due ruote. Secondo le informazioni apprese era tarda mattinata e i coniugi erano a bordo di un'Honda 750 Four, quando improvvisamente il conducente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo della moto ed è finita fuori strada. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario. Date le condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro è stato necessario il supporto dell'eliambulanza, che è atterrata in breve tempo.

Morta la donna, grave il marito

Per la donna non c'è stato purtroppo nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell'impatto con il terreno. Il marito è stato trasportato in volo all'ospedale San Camillo di Roma. Arrivato al pronto soccorso del nosocomio romano, è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari. Da quanto si apprende le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi è riservata e lotta ta la vita e la morte. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non riusltano coinvolti altri veicoli, si tratterebbe dunque di un incidente autonomo.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views