87 CONDIVISIONI

Incidente sul lavoro a Roma, gravissimo 21enne colpito da lastra di cemento allo stadio Pietrangeli

Un ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito nella serata di ieri, giovedì 23 giugno, mentre stava lavorando in un cantiere nei pressi dello stadio Nicola Pietrangeli al Foro Italico di Roma.
A cura di Enrico Tata
87 CONDIVISIONI
Tennis Internazionali BNL d'Italia 2019 - stadio Nicola Pietrangeli
Tennis Internazionali BNL d'Italia 2019 – stadio Nicola Pietrangeli

Grave incidente sul lavoro a Roma. Un ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito nella serata di ieri, giovedì 23 giugno, mentre stava lavorando in un cantiere nei pressi dello stadio Nicola Pietrangeli al Foro Italico di Roma. Stando a quanto si apprende, sarebbe stato colpito da una lastra di cemento caduta da una gru in movimento.

Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma, con una frattura al femore. In ospedale è poi subito affidato ai rianimatori: è ancora ricoverato in gravi condizioni.

La procura di Roma ha aperto un'indagine per lesioni gravissime aggravata dalla violazione della normativa del lavoro ed è stato già disposto un sopralluogo da aprte degli ispettori del lavoro. Sul caso sta indagando la polizia. L'intera area è attualmente sotto sequestro.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views