28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festa di compleanno in mini-appartamento: multati 15 studenti universitari a Roma

Presso il plesso universitario di via Passolombardo, nei pressi dell’Università di Roma Tor Vergata, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. I militari hanno sorpreso un gruppetto di studenti a festeggiare un compleanno all’interno di un appartamento minuscolo senza rispettare le norme anti Covid.
A cura di Enrico Tata
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Festa di compleanno all'interno di un mini appartamento per studenti universitari senza rispettare le norme per limitare la diffusione del coronavirus. Quindici ragazzi sono stati individuati e multati per violazione della distanza di sicurezza interpersonale, per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e per la violazione del divieto di assembramento. Presso il plesso universitario di via Passolombardo, nei pressi dell'Università di Roma Tor Vergata, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. I militari hanno sorpreso il gruppetto di studenti a festeggiare un compleanno all'interno di un appartamento minuscolo senza rispettare le norme anti Covid. Così in un comunicato il Comando Provinciale Carabinieri Roma.

Festa ai Parioli, identificati e multati otto studenti universitari

Un episodio simile è avvenuto qualche giorno fa all'interno di un condominio in zona Parioli a Roma. Sul posto, un condominio in via Ruggero Fauro, sono intervenuti i carabinieri. Dentro un appartamento del palazzo c'erano otto ragazzi, tutti studenti universitari con un'età compresa tra i 20 e i 25 anni, che stavano festeggiando senza rispettare le norme anti Covid. I giovani sono stati tutti identificati e sanzionati con multe che ammontano complessivamente a 2.240 euro (quindi 280 euro ciascuno). Ad avvertire i militari sono stati alcuni vicini di casa, che hanno detto ai carabinieri di aver sentito schiamazzi e musica ad alto volume provenire dall'appartamento dei ragazzi. In zona arancione, ricordiamo, è possibile ospitare soltanto due persone in casa all'infuori delle persone che già ci vivono.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views