66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bassiano, Carlo Cifra trovato morto in un fossato nel bosco: era scomparso da 24 ore

Terminate le ricerche di Carlo Cifra, trovato morto in un fossato in un’area boschiva dei Monti Lepini. Il cinquantottenne di Bassiano era scomparso ieri sera e la famiglia preoccupata aveva denunciato la sua assenza. I carabinieri ne hanno rinvenuto il copro senza vita e indagano sull’accaduto.
A cura di Alessia Rabbai
66 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato trovato morto in un bosco dei Monti Lepini, nel territorio del Comune di Bassiano, in provincia di Latina. La vittima è Carlo Cifra, un cinquantottenne del posto, scomparso dalla sua abitazione nella serata di ieri, martedì 20 ottobre. Il rinvenimento risale alla tarda mattinata di oggi. La famiglia non aveva più sue notizie da ore e non vedendolo tornare a casa ha dato l'allarme, denunciando la sua scomparsa ai carabinieri della locale stazione e lanciando un appello attraverso i social network, fornendo un suo identikit e la descrizione di com'era vestito, per chiedere a chiunque lo avesse visto di contattarli. Sulle sue tracce si sono messi anche gli agenti della polizia locale e la protezione civile, oltre ai cittadini che si sono uniti nelle ricerche. Sono stati momenti di preoccupazione per i suoi cari, che, nonostante avesse trascorso la notte fuori, hanno sperato fino all'ultimo di ritrovarlo vivo, confidando in un momentaneo allontanamento volontario. Ma Carlo purtroppo non ha fatto più ritorno a casa.

Carlo Cifra trovato morto in un fossato nel bosco a Bassiano

Le indagini sulla scomparsa di Carlo Cifra sono scattate a seguito della segnalazione fatta dai parenti di Carlo, che si sono rivolti in caserma. Ai militari hanno raccontato di non avere più sue notizie e di essere preoccupati per la sua insolita assenza. Raccolte le informazioni necessarie sono partite le ricerche, coordinate dalla Procura. Le forze dell'ordine hanno passato al vaglio la zona boschiva circostante e lo hanno ritrovato senza vita in un fossato. Il cadavere di Carlo si trovava parzialmente nascosto dalla vegetazione, in un punto non lontano da casa. Svolti i rilievi scientifici necessari al caso, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ne autorizzerà l'autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno infatti a far luce sulle cause del decesso. Non è chiaro cosa gli sia accaduto, al momento gli inquirenti propendono per il suicidio anche se non escludono nessuna pista.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views