260 CONDIVISIONI

Accoltellato all’addome autista di autobus: ha sventato una rapina sul mezzo, caccia all’aggressore

Un autista di autobus che stava lavorando sulla tratta sostitutiva Roma-Viterbo è stato accoltellato all’addome durante un tentativo di rapina. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 19.30: sul caso indagano i carabinieri di Ronciglione, che stanno cercando l’aggressore: si tratterebbe di un giovane che si è dato alla fuga.
A cura di Natascia Grbic
260 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo ha accoltellato un autista di autobus sulla tratta Roma-Viterbo durante un tentativo di rapina. L'episodio è avvenuto ieri sera alle 19.30 nella zona di Capranica, nei pressi di Ponte Cacchia. Secondo una prima ricostruzione degli eventi fornita dal ferito, un passeggero ha tentato una rapina all'interno del mezzo. Il colpo è stato sventato, ma prima di fuggire il ragazzo ha accoltellato l'autista all'addome. Poi, è scappato a piedi, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Ronciglione, che si sono messi sulle tracce dell'aggressore. Gli investigatori hanno ascoltato diverse persone che hanno assistito alla scena per provare a identificarlo. Per ora, nonostante siano passate delle ore, del ragazzo non c'è nessuna traccia. L'autista ferito non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Roma, autista aggredita con una bottiglia di vetro

Ieri mattina a Roma un'autista Atac è stata ferita a un occhio con una bottiglia spaccata da un uomo che si rifiutava di indossare la mascherina. L'aggressione è avvenuta intorno alle 8 su via Cristoforo Colombo. A quanto si apprende, due passeggeri stavano litigando animatamente tra loro, perché uno non voleva mettere la mascherina. L'autista, intervenuta per sedare la discussione, è stata colpita all'occhio da una scheggia di vetro: uno dei due passeggeri, infatti, aveva appena spaccato una bottiglia sul bus. Chiamato il 113, è intervenuta la pattuglia del comando di polizia di Spinaceto. Quando gli agenti delle forze dell'ordine sono arrivati sul posto, non hanno però trovato l'aggressore, che si era già dato alla fuga. L'autista è stata portata al Sant'Eugenio.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views