4.981 CONDIVISIONI
Fondi russi alla Lega

Una deputata leghista aggredisce un’onorevole del Pd che protestava contro Salvini

L’episodio si sarebbe verificato durante i lavori alla Camera sul Decreto sicurezza bis. I parlamentari democratici avrebbero iniziato una serie di interventi chiedendo la presenza in Aula del ministro dell’Interno, chiamato in causa in questi giorni dall’opposizione affinché intervenga sulla questione dei presunti finanziamenti russi alla Lega. A quel punto una deputata leghista avrebbe aggredito Enza Bruno Bossio, onorevole del Pd.
A cura di Annalisa Girardi
4.981 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fondi russi alla Lega

L'onorevole del Partito democratico Enza Bruno Bossio sarebbe stata aggredita da una deputata leghista. A raccontarlo è Filippo Sensi, deputato dem, con una serie di post su Twitter. L'episodio si sarebbe verificato durante i lavori delle commissioni Affari costituzionali e giustizia della Camera sul Decreto sicurezza bis. I parlamentari democratici avrebbero iniziato una serie di interventi chiedendo la presenza in Aula del ministro dell'Interno, chiamato in causa in questi giorni dall'opposizione affinché intervenga sulla questione dei presunti finanziamenti russi alla Lega. In questo contesto una deputata del Carroccio avrebbe aggredito Bruno Bossio. "Si vede benissimo la deputata leghista che si fa largo e punta direttamente la nostra parlamentare Enza Bruno Bossio che stava parlando a Montecitorio", scrive Sensi in didascalia alle foto.

Arriva anche il commento della deputata interessata, che condividendo il tweet scrive: "Vorremmo ricordare a tutti che siamo in commissione per chiedere di non discutere un decreto sicurezza bis intestato a un ministro che si rifiuta di venire in Aula a rispondere delle sue azioni contro la sicurezza nazionale".

4.981 CONDIVISIONI
Fondi russi alla Lega
41 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views