66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sconosciuta morta in mare alla Sentina, forse è turista ceca: si cerca il compagno

Potrebbe essere di una turista ceca scomparsa a Martinsicuro il corpo senza vita di una giovane sconosciuta in costume da bagno recuperato due giorni fa nelle acque della Sentina. La ragazza era sparita dall’appartamento che occupava insieme al compagno sabato scorso. Anche del giovane si sono perse le tracce.
A cura di Angela Marino
66 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere di una turista ceca scomparsa a Martinsicuro il corpo senza vita di una giovane sconosciuta in bikini recuperato due giorni fa nelle acque della Sentina. La donna, infatti, non è più tornata all'appartamento che occupava insieme al compagno, in via della Lampare di Martinsicuro, non lontano dalla foce del Tronto. Si cerca anche il fidanzato, di cui pure si sono perse le tracce.

A incrociare i dati è stata polizia dopo l'interessamento della ambasciata della Repubblica Ceca, allertata dalle famiglie dei due giovani, che da giorni non ricevevano notizie. In queste ore l'appartamento della coppia è stato ispezionato dalla polizia per raccogliere campioni biologici da poter comparare con il DNA della sconosciuta. Solo gli esami scientifici, infatti, forniranno la certezza che si tratti della stessa persona. Circa la causa della morte, sembra che non ci siano dubbi sull'ipotesi di annegamento, sebbene sul corpo della ragazza sia stata riscontrata la presenza di ferite mentre sul volto erano presenti delle abrasioni.

Le lesioni agli arti sono spiegabili, per gli inquirenti, con l'urto delle eliche di una barca, mentre i segni sul volto potrebbero essere il prodotto dell'azione della sabbia.  Il corpo della giovane donna senza nome è stato recuperato lo scorso sabato, dopo che i bagnanti avevano dato l'allarme. Intorno all’ora di pranzo, trasportato dalle correnti, a riva è spuntato il corpo di una giovane donna in costume da bagno, allarmati alcuni bagnanti si sono avvicinati e dopo aver scoperto che la ragazza era ormai priva di vita l'hanno trasportata sulla riva.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views