598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morisi indagato, Salvini: “Ha fatto male a se stesso, ma può contare su di me per rialzarsi”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta l’indagine per droga a carico di Luca Morisi, ex capo della macchina social chiamata la ‘Bestia’: “Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi”.
A cura di Stefano Rizzuti
598 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia dell’indagine a carico di Luca Morisi non poteva non arrivare il commento di Matteo Salvini, leader della Lega e colui che ha scelto Morisi come capo del suo team social, quella che viene definita la ‘Bestia’. Il segretario del Carroccio commenta quanto emerso in queste ore, a qualche giorno di distanza dalle dimissioni dello stesso Morisi dalla guida del team social leghista, attraverso un post su Facebook. Salvini non nasconde la rabbia del primo momento, quando ha appreso la notizia, ma assicura anche il massimo sostegno a Morisi per quello che viene definito come “un errore”. Morisi, secondo quanto si è appreso in queste ore, è indagato dalla procura di Verona per detenzione e cessione di stupefacenti, un’indagine partita dopo che tre giovani hanno detto alle forze dell’ordine di aver ricevuto dall’ex capo comunicazione di Salvini la droga di cui erano in possesso.

Salvini commenta rimarcando il fatto che Morisi è non solo un suo collaboratore, ma anche una persona a lui cara: “Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi”. Il post di Salvini si sofferma soprattutto sul lato umano della vicenda, tralasciando la questione politica e anche la scelta di Morisi di dimettersi: “Amicizia e lealtà per me sono la Vita”, sottolinea ancora il leader della Lega. Che pubblica una foto in cui viene ritratto proprio insieme a Morisi, entrambi sorridenti: “In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso”. Il post si chiude ancora con un riferimento all’amicizia tra i due, che da quanto scrive Salvini non viene messa in discussione da quanto successo: “Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre”.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views